Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Souvenir del mare ed altro...
Saltellando qua e la tra foto vecchie e nuove ...
Reply
Gran belle foto...gran belle calze, gran belle gambe .......bellissima Modella...... bravi! Big Grin Big Grin Big Grin
Reply
Saltellando, saltellando, ci state regalando delle gran belle foto.
Tutte così insieme è anche difficile metabolizzarle, vista la bellezza del soggetto, la sensualità dei dettagli ed il gran gusto per le calze.
Molto bello il riflesso nello specchio e "vulcanica" la foto seduta sulla spiaggia.
Bravissimi!
Ciao

Brontolo
Reply
non potevate iniziare meglio,però credo che abbiate ancora del potenziale da scoprire,specie la modella.
avete gusto nella scelta degli abbinamenti calze /scarpe.mi raccomando,questo deve essere solo l'inizio.
Reply
bella la foto con le calze bianche e i sandali oro oltre anche alle restanti
Reply
sempre sublime...complimenti
Reply
Belle foto, soprattutto le ultime due, proprio un bel...visino. :lol: :lol: :lol:
Reply
Se continuate così ci farete venire il mal di mare.
semplicemente stupende.
Lola sei mitica
Reply
Che spettacolo ragazzi!!!!
che bella gnocca..la modella...
Complimenti per tutto.
Viva le donne con le calze!
Reply
Foto molto belle, complimenti!!!
La modella è un bomba sexy e la scelta delle calze e lingerie è perfetta!!!
Molto bravo anche il fotografo che con molta maestria ha saputo esaltare la bellezza della modella.
Reply
da molto che non entriamo qui
ma complimenti...anzi complimentoni......erotismo puro fatevelo dire
l'impressione che se ne trae dalle foto che siano luoghi mediterranei...forse pugliesi mi sbaglio?
ciao
Reply
den.15 Ha scritto:da molto che non entriamo qui
ma complimenti...anzi complimentoni......erotismo puro fatevelo dire
l'impressione che se ne trae dalle foto che siano luoghi mediterranei...forse pugliesi mi sbaglio?
ciao

Yessssss SBAGLIATO ... era la mitica Croazia, comunque ti perdoniamo perchè probabilmente eri distratto, graditi anche i complimenti,Ciao !!!
Reply
jnash Ha scritto:Foto molto belle, complimenti!!!
La modella è un bomba sexy e la scelta delle calze e lingerie è perfetta!!!
Molto bravo anche il fotografo che con molta maestria ha saputo esaltare la bellezza della modella.

Finalmente qualcuno che si ricorda anche del povero fotografo..... sai che fatica ad istruire la modella? se poi è pure tua moglie la fatica raddoppia !!! GRAZIE Ciao
Reply
max.leon Ha scritto:Se continuate così ci farete venire il mal di mare.
semplicemente stupende.
Lola sei mitica

Nel caso proprio vi venga il mal di mare ... come terapia qualche scatto in divisa da infermiera potrebbe aiutare ????????????
Reply
lolaetex Ha scritto:
max.leon Ha scritto:Se continuate così ci farete venire il mal di mare.
semplicemente stupende.
Lola sei mitica

Nel caso proprio vi venga il mal di mare ... come terapia qualche scatto in divisa da infermiera potrebbe aiutare ????????????

MOLTISSIMO, complimenti per le foto.
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)