Threads: 72
Reputazione:
0

Mira Ha scritto:Brava Sensuelle, ormai vedo che ti sbizzarisci piacevolmente pure tu nel far foto con calze e varie!!
Complimenti anche per questo acquisto e per tutto!!1
Un bacio!
grazie a te,a voi..una passione è piu' bella se condivisa...
almeno cosi' la penso io..
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reputazione:
0

farfu62 Ha scritto:Sempre più bella sensuelle...e quel maculato ti fa molto tigrotta, e se facessi il domatore?::: :lol: :lol: bacio e complimenti per le splendide foto...

... :lol: :lol: ...cè' poco da domare..tutta apparenza!
prendo invece i complimenti e il bacio!
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reputazione:
0

campano Ha scritto:sensuelleenbas62 Ha scritto:...autoreggenti color "tendresse"...con un po' un pizzico di "agressivité" del maculato! 
Quel pizzico è nela misura giusta, elegante e sexy al contempo, brava!:-)
...grazie...io sono del tipo "il troppo guasta"!!!
grazie
Coco Chanel
Threads: 0
Reputazione:
0
Non so perchè......ma viene voglia di farti un massaggio ai velati piedini..............ma!
Strano vero?
Tutto molto gradito!
Kiss
Alberto
Alberto (SEX_APPEAL)
Reputazione:
0

SEX_APPEAL1964 Ha scritto:Non so perchè......ma viene voglia di farti un massaggio ai velati piedini..............ma!
Strano vero?
Tutto molto gradito!
Kiss
Alberto
grazie...forse perche' sono piccoli
Coco Chanel
Reputazione:
0

SEX_APPEAL1964 Ha scritto:sensuelleenbas62 Ha scritto:SEX_APPEAL1964 Ha scritto:Non so perchè......ma viene voglia di farti un massaggio ai velati piedini..............ma!
Strano vero?
Tutto molto gradito!
Kiss
Alberto
grazie...forse perche' sono piccoli 
Non credo solo per quello................non dimentichiamo però anche la velatura delle nostre amatissime calze!
...ma certoooooo :lol:
come potrei????
Coco Chanel