24-03-2009, 11:57 PM
Mira Ha scritto:alica Ha scritto:perchè non facciamo un sondaggio per noi donne????Perché no !!!
domanda.... se dovresti essere riconosciuta...
Bravissima Alica!! :wink:

[Sondaggio] E se domani...
|
24-03-2009, 11:57 PM
Mira Ha scritto:alica Ha scritto:perchè non facciamo un sondaggio per noi donne????Perché no !!! Bravissima Alica!! :wink: ![]()
25-03-2009, 12:22 AM
alica Ha scritto:allora chi lo fa???una di voi due!! Io ho già dato ![]()
25-03-2009, 08:10 AM
Moro Ha scritto:Piero63 Ha scritto:Moro Ha scritto:L'ultima opzione, naturalmente. scusa se mi permetto, ma per quel che conta il mio parere dai per scontate troppe cose ... Hai letto quello che ha scritto Alex ?
25-03-2009, 08:25 AM
Mira Ha scritto:Anche gli uomini per bene per natura hanno l' istinto Come no ! Tanto siete tutte uguali ![]() Cosa vuoi che gliene possa importare ad un uomo "per bene" se la tipa di turno, magari tirata a lucido, quando apre bocca lo fa per esprimere opinioni altrui (fatte passare per proprie) o non riesce ad imbastire una qualunque conversazione che non verta sull'ultima puntata del GF o sull'ultimo paio di scarpe che ha comprato ? Mira, Mira, ma che persone ti girano intorno ?
25-03-2009, 08:29 AM
Mira Ha scritto:I maschietti si sa, quando la donna è in compagnia fanno i cani con la coda in mezzo alle gambe e fanno finta di niente per non prendere le botte ... Se una donna stesse in compagnia di un tipo simile, capace di venire alle mani solo perchè uno sconosciuto si è permesso di rivolgersi alla sua compagna facendole, per esempio, un complimento garbato, ti assicuro che mi preoccuperei più per lei che per il suo "corteggiatore" ...
25-03-2009, 09:11 AM
Mira Ha scritto:Anche gli uomini per bene per natura hanno l' istinto di voler "attraccare" una donna. Loro ci provano, se va bene ok, se no .... alla prossimaCara Mira, un uomo che cerca insistentemente (e quindi fastidiosamente) un approccio con una donna non mi sembra poi tanto per bene... Gli uomini per bene sono coloro i quali sanno frenare i loro istinti, si limitano ad un garbato corteggiamento e sanno tirarsi indietro quando capiscono che non è gradito, e ti garantisco che non sono una specie in via di estinzione! ![]()
25-03-2009, 01:37 PM
visone69 Ha scritto:...no, e io ne sto per sposare unooo!!! :lol:Mira Ha scritto:Anche gli uomini per bene per natura hanno l' istinto di voler "attraccare" una donna. Loro ci provano, se va bene ok, se no .... alla prossimaCara Mira, un uomo che cerca insistentemente (e quindi fastidiosamente) un approccio con una donna non mi sembra poi tanto per bene... ![]() ![]()
25-03-2009, 04:00 PM
ciaoo... a tutte..
certo che Voi Signore quando vi mettete di traverso.. ciaoo.. un ciaoo.. particolare per te ...(sognatrice... che fa sognare)...
25-03-2009, 04:06 PM
mau Ha scritto:un ciaoo.. particolare per te ...(sognatrice... che fa sognare)...Ciao, Mau!! Si vede che mi riesce talmente bene, sognare, che mi trascino pure gli altri! ![]()
25-03-2009, 04:10 PM
vero...
ciaooooooo.. e grazie...
25-03-2009, 09:54 PM
sognatrice Ha scritto:E allora ce lo rimetto !!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Citazione:Ok, va bene, infatti ho detto che non mi ripeto più, d' altra parte il sondaggio l' hai creato tut e puoi fare quello che vuoi, ma sai come sono io, ci devo mettere sempre il naso !!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:E a me sta benissimo che tu il naso ce lo metti!
25-03-2009, 10:00 PM
sognatrice Ha scritto:Si, infatti consiglierei di aspettare un pochino prima di cominciarne un altro. Vedo che quì gli animi di questi ometti si scaldano parecchioalica Ha scritto:allora chi lo fa???una di voi due!! Io ho già dato appena si fanno delle considerazioni reali ..... mah ... che dire ..... sembra che vivano in un altro mondo .... :goodmood:
26-03-2009, 09:10 AM
Mira Ha scritto:appena si fanno delle considerazioni reali ..... mah ... che dire ..... sembra che vivano in un altro mondo .... :goodmood:[/b][/i] "Mi sono seduto dalla parte del torto perchè gli altri posti erano già tutti occupati" (Bertold Brecht)
26-03-2009, 09:58 AM
Ometti?
![]()
26-03-2009, 01:45 PM
Mira Ha scritto:Vedo che quì gli animi di questi ometti si scaldano parecchio appena si fanno delle considerazioni reali ..... mah ... che dire ..... sembra che vivano in un altro mondo .... :goodmood:Per quanto mi riguarda non mi sono scaldato, ho solo tenuto a precisare che le tue considerazioni non sono applicabili alla totalità degli uomini, perchè ce ne sono molti che non si comportano affatto nel modo da te descritto. PS: "Ometti" non è molto carino come termine... E' come se io mi riferissi a voi chiamandovi "donnine"... non trovi? ![]() |
« Precedente | Successivo »
|