Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Giornata uggiosa?...
Spike Ha scritto:Ieri e' stata una giornata pesante qui a Roma,carica di tensione per via del fiume,la notte e' passata in attesa di qualcosa che per forutna non e' successa.Oggi c'e il sole e anche qui sul forum c'e' uno splendida luce.

Grazie Sognatrice delle belle sensazioni che trasmetti con i tuoi scatti.Adesso le apprezzo molto di piu' Big Grin

Ps saro' all'antica....ma la signora del dado star il filo di perle lo portava al collo!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Oddio, Spike :lol: :lol: :lol: Tongue ... Tu e il tuo dado! :lol: Tongue Big Grin eh eh eh... Con questa, hai colorato anche la mia, di giornata!! Tongue Tongue Tongue Big Grin Big Grin
Reply
deborah_cros Ha scritto:Ciao Sognatrice, tu le giornate uggiose le fai diventare piene di sole! hai un bellissimo fisico ..complimenti alla mamma! Big Grin
Ciao, Deborah! Grazie, riferirò! :lol: Tongue Tongue Big Grin
Reply
verymery Ha scritto:No!...Direi splendida!
Ero un po' arrabbiato, ma mi è passato tutto! GULP! :lol:
Caspita, ho di questi poteri?! Tongue Tongue eh eh eh...
Reply
Caspita che sequenza!! E' tornato il sereno :mrgreen:
Complimenti per la creazione del filo di perle a modo filo "interdenrtale"!!!! Comodo da indossare e portare? :?: :?: :wink:
Reply
den_rocxx Ha scritto:Caspita che sequenza!! E' tornato il sereno :mrgreen:
Complimenti per la creazione del filo di perle a modo filo "interdenrtale"!!!! Comodo da indossare e portare? :?: :?: :wink:
e mica è da "portare" Tongue eh eh eh... Questo è da "scenografia"! :wink: Big Grin
Reply
rientra negli ... chiamiamoli "indumenti" di scena per set fotografico!! :wink: Mi hai convinto và!
Reply
den_rocxx Ha scritto:rientra negli ... chiamiamoli "indumenti" di scena per set fotografico!! :wink: Mi hai convinto và!
ah, ma non solo per il set fotografico! Tongue L'ho "costruito" pensando ad altro! :roll: Tongue Big Grin
Reply
farfu62 Ha scritto:L'avevo detto io che dovevo aspettare.......sono senza parole, una sequenza sublime..... :love: :love: :bacino1: :bacino1:
no no :o , hai fatto bene ad andare a letto!! Tongue Tongue Big Grin ...
Grazie! :wink:
Reply
Che belle visioni........!!!!!!!!! ero un poco triste oggi ma ora che ti ho ammirato in questi scatti mi sono rigenerato!!!! Sei bellissima! Big Grin ken2.
Reply
Allora sono riuscita nelle mie intenzioni, Ken, e questo mi fa molto piacere! Big Grin Big Grin Tongue
Reply
den.15 Ha scritto:ciao severine
sai che ti guardo sempre.....certe volte mi basta il silenzio....per...... risponderti...
ma devo dire che queste foto sono molto belle, sarà il mio stato d'animo........ma le parole me le hai tirato fuori....
sublime
contrappunto di dolcezza, equilibrio, raffinatezza, storia del costume, erotismo, femminilità
sai le foto vorrei avertele scattato io....per "decidere" quale sarebbe stata la posa successiva.....per rileggerti due volte ...la prima mentre mentalmente ti prepari, la seconda mentre io "preparo" le cose per te....
posso dirti che il tuo seno è stupendo, infantile e consapevole allo stesso tempo......dell'età puberale
vorrei fotografarti per me....ma so che è molto difficile........per un evento di design - erotismo, prenderei te....come soggetto.....ma non pensare sia poco......per uno che ci vive di queste cose
a te mia dolce passione armoniosa di altri tempi, come i tuoi occhi....al passato......come il tuo perizoma ora ....al presente
ciao
den
Ciao, Den Smile !
Non penso affatto che sia poco: guarda quante cose che vedi in me!! E ne sono felice Smile ... Mi hai scritto tra le cose più belle che mi siano state dette. Pensare di riuscire a suscitare tutte queste suggestioni!...
Citazione:posso dirti che il tuo seno è stupendo, infantile e consapevole allo stesso tempo......
Proprio come me! :wink: Tongue ... Io sono così Smile ...

Se mi fotografasse un'altra persona, Den, l'impronta sarebbe la sua, non più la mia Smile ... Nelle foto ci sarei sempre io, ma diventerebbero un pochino un'altra cosa. Chissà se mi piacerebbe...
Reply
Ci sei riuscita in grande stile!!!!!!! Bacioni!!!! Big Grin ken2.
Reply
Mi piaci che stai sempre a giocare....

ma cosa è successo dopo...?

Io + che 2 risate.... mi farei.... 2....

David
Lamazz & C

cpdavangy su LMO - The cuckold
Reply
lamazz Ha scritto:Mi piaci che stai sempre a giocare....

ma cosa è successo dopo...?

Io + che 2 risate.... mi farei.... 2....

David
...da sola? :roll: :? ... Tongue
Reply
Spike Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:Dovete notare anche il fiocchetto di raso, sennò mi arrabbio!

Oh non ci crederai ma appena ho visto la foto ho pensato:ma guarda un po' che bel fiocchetto di raso!!

:mrgreen: :mrgreen:
Certo che ci credo! Quel fiocchetto salta all'occhio! Tongue :lol: Tongue eh eh eh...
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)