Threads: 577
Reputazione:
0
Reputazione:
0
Reputazione:
0
verymery Ha scritto:No!...Direi splendida!
Ero un po' arrabbiato, ma mi è passato tutto! GULP! :lol:
Caspita, ho di questi poteri?!  eh eh eh...
Threads: 1
Reputazione:
0
Caspita che sequenza!! E' tornato il sereno :mrgreen:
Complimenti per la creazione del filo di perle a modo filo "interdenrtale"!!!! Comodo da indossare e portare? :?: :?: :wink:
Reputazione:
0
den_rocxx Ha scritto:Caspita che sequenza!! E' tornato il sereno :mrgreen:
Complimenti per la creazione del filo di perle a modo filo "interdenrtale"!!!! Comodo da indossare e portare? :?: :?: :wink:
e mica è da "portare"  eh eh eh... Questo è da "scenografia"! :wink:
Threads: 1
Reputazione:
0
rientra negli ... chiamiamoli "indumenti" di scena per set fotografico!! :wink: Mi hai convinto và!
Reputazione:
0
den_rocxx Ha scritto:rientra negli ... chiamiamoli "indumenti" di scena per set fotografico!! :wink: Mi hai convinto và!
ah, ma non solo per il set fotografico!  L'ho "costruito" pensando ad altro! :roll:
Reputazione:
0
farfu62 Ha scritto:L'avevo detto io che dovevo aspettare.......sono senza parole, una sequenza sublime..... :love: :love: :bacino1: :bacino1:
no no :o , hai fatto bene ad andare a letto!!  ...
Grazie! :wink:
Threads: 57
Reputazione:
1
Che belle visioni........!!!!!!!!! ero un poco triste oggi ma ora che ti ho ammirato in questi scatti mi sono rigenerato!!!! Sei bellissima!  ken2.
Reputazione:
0
Reputazione:
0
den.15 Ha scritto:ciao severine
sai che ti guardo sempre.....certe volte mi basta il silenzio....per...... risponderti...
ma devo dire che queste foto sono molto belle, sarà il mio stato d'animo........ma le parole me le hai tirato fuori....
sublime
contrappunto di dolcezza, equilibrio, raffinatezza, storia del costume, erotismo, femminilità
sai le foto vorrei avertele scattato io....per "decidere" quale sarebbe stata la posa successiva.....per rileggerti due volte ...la prima mentre mentalmente ti prepari, la seconda mentre io "preparo" le cose per te....
posso dirti che il tuo seno è stupendo, infantile e consapevole allo stesso tempo......dell'età puberale
vorrei fotografarti per me....ma so che è molto difficile........per un evento di design - erotismo, prenderei te....come soggetto.....ma non pensare sia poco......per uno che ci vive di queste cose
a te mia dolce passione armoniosa di altri tempi, come i tuoi occhi....al passato......come il tuo perizoma ora ....al presente
ciao
den
Ciao, Den  !
Non penso affatto che sia poco: guarda quante cose che vedi in me!! E ne sono felice  ... Mi hai scritto tra le cose più belle che mi siano state dette. Pensare di riuscire a suscitare tutte queste suggestioni!...
Citazione:posso dirti che il tuo seno è stupendo, infantile e consapevole allo stesso tempo......
Proprio come me! :wink:  ... Io sono così  ...
Se mi fotografasse un'altra persona, Den, l'impronta sarebbe la sua, non più la mia  ... Nelle foto ci sarei sempre io, ma diventerebbero un pochino un'altra cosa. Chissà se mi piacerebbe...
Threads: 57
Reputazione:
1
Ci sei riuscita in grande stile!!!!!!! Bacioni!!!!  ken2.
Threads: 28
Reputazione:
1
Sex: Undisclosed
Mi piaci che stai sempre a giocare....
ma cosa è successo dopo...?
Io + che 2 risate.... mi farei.... 2....
David
Lamazz & C
cpdavangy su LMO - The cuckold
Reputazione:
0
lamazz Ha scritto:Mi piaci che stai sempre a giocare....
ma cosa è successo dopo...?
Io + che 2 risate.... mi farei.... 2....
David
...da sola? :roll: :? ...
Reputazione:
0
Spike Ha scritto:sognatrice Ha scritto:Dovete notare anche il fiocchetto di raso, sennò mi arrabbio!
Oh non ci crederai ma appena ho visto la foto ho pensato:ma guarda un po' che bel fiocchetto di raso!!
:mrgreen: :mrgreen:
Certo che ci credo! Quel fiocchetto salta all'occhio!  :lol:  eh eh eh...
|