Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ex collant a pois
Sarà che le femminucce siamo un po' fissate, ma il metro non mente...
La luce l'ha offerta madre natura Big Grin ... Per le prossime foto ho invece una idea di luce artificiale, vediamo che viene fuori!
Reply
upple Ha scritto:in una sola parola...FANTASTICA!! Smile
ciao Upple! Smile Avevo saltato il tuo messaggio, non mi ero accorta!... Non mi ero scordata di te Smile Smile !

"Upple", percaso, da "stay-up", ovvero le autoreggenti?
Reply
Complimenti sinceri!
Reply
Brave sognatrice. Molto belle. Le differenzesi notano. Mi piacciono molto e poi non hai i fianchi larghi. mi sa che ci facciamo più complessi di quel che dovremmo
Reply
sognatrice Ha scritto:Ecco, questi sono dei fianchi un po' "importanti", per come li intendo io :oops: :? ...

Cara sognatrice i fianchi importanti , per come la intendo io e per quello che sta a significare l'attributo stesso e per quello che si vede dalle tue foto , stanno li per essere notati perchè sono belli perchè sono sinuosi perchè sennò sarebbero fianchi dritti piatti insignificanti asensuali e , quindi, non importanti :wink: continua ad offrirceli stì finchi importanti sognatrice , a sognatrì facce sognà Big Grin
Un bacino sui tuoi deliziosi piedini che finalmente cominci a farci vedere , anche se un pò da lontano :oops:
Reply
Ma che belle sognatrice!!!!!!!
queste non le avevo viste!!! Mi accorgo solo ora.
Mi piacciono molto i pois, le indossavo qualche volta ma, come dicevo nell'altro thread, le ho esaurite
e adesso non si trovano. Omar non le ha, è un peccato, forse tu glielo avevi già proposto di inserirle.... :roll:
Tu sei molto bella ma i fianchi importanti, lo dico anche a te come a nastro rosa, sono ben altro.......... :wink:
Reply
Mira Ha scritto:
Mi piacciono molto i pois, le indossavo qualche volta ma, come dicevo nell'altro thread, le ho esaurite
e adesso non si trovano. Omar non le ha, è un peccato, forse tu glielo avevi già proposto di inserirle.... :roll:
Si, e prima di me anche qualcun altro. Ma come diceva, non riesce a trovarne...
Ci sono quelle della Secret in Lace, oppure si potrebbe provare a prendere i collant della Gerbe ( <!-- m --><a class="postlink" href="http://www.pnstockings.net/product_info.php?cPath=26&products_id=259&osCsid=664b53fd8be9378c03b3def251024b86">http://www.pnstockings.net/product_info ... f251024b86</a><!-- m --> ), tagliarli e agganciarli al reggicalze, come ho fatto io con questi; e sperare che non si rompano... come faccio io con questi Tongue Big Grin
Però, in verità, a me i pois piacciono più piccolini e diradati, rispetto a quelli delle calze sia Secret in Lace che Gerbe. Questi che porto mi piacciono proprio tanto, spero che appunto non si rompano :|
Reply
ciao sognatrice,quindi hai un 34/35 di piede.Credo nn sia facile per te trovare la misura delle scarpe e sandali,sopratutto il 34.Le tue curve"morbide" mi piacciono tanto,la vera donna giunonica,quella disegnata dal botticelli per intenderci, ha forme importanti
belle pure le calze a pois,intriganti
Reply
Grazie Filos! Smile Si, a volte è un problema... Ma i miei piedi me ne danno tanti, uff.

Oddio, giunonica Tongue Tongue Tongue ...
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)