Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Torno... e raddoppio!
nastrorosa Ha scritto:Sognatrice ma quante ne sai. Comunque hai così tantafretta di crescere? Io no.
Per niente, cara Nastrorosa Tongue Smile Smile !... Infatti (un po' più su):

Citazione:Bene!! Questo mi consola!!
Me ne ricorderò quando crescerò Big Grin Big Grin ... Ma quando crescerò? :mrgreen: Tongue ...
Reply
A me non danno mai più di 23 anni e a volte non è proprio bello.Poi quando parlo si rendono conto dell'errore
Reply
nastrorosa Ha scritto:A me non danno mai più di 23 anni e a volte non è proprio bello.Poi quando parlo si rendono conto dell'errore
Anche a me danno molto meno... ma è bello, invece!!
Reply
sognatrice Ha scritto:Verissimo, Mira, la penso come te: sia riguardo al "fascino dell'uomo maturo", a cui io sono molto sensibile (mi piacciono i papà... ma non fraintendete: non i papà di altri bimbi - non mi divertirebbe fare la "rovinafamiglie", sebbene più che io, a rovinarla, sarebbe il papà in questione che farebbe, lui, la sua scelta... basta con l'idea che la colpa è della donna che provoca, se l'uomo lascia la famiglia o tradisce, infatti ho usato le virgolette - ma un papà per me!!! Tongue Tongue Big Grin Big Grin ), sia, purtroppo, anche per quanto riguarda la donna...

Ma parliamo pure, questa è casa mia e vi accolgo volentieri nel mio salotto: un caffè? Un the? Big Grin ...
Grazie cara, a quest'ora mangerei volentieri un gelato al pistacchio.....
Comunque, ho capito cosa vuoi dire, certo, pensa chei l mio compagno ha 15 anni più di me... :wink:
In quanto alla "rovina famiglie" a me è capitato e non mi sono fatta mai nessun problema, diciamo che il problema non era mio.............
Reply
Spike Ha scritto:Mica vero,io con i miei gusti...ho sempre preferito le donne + grandi di me perche a mio avviso molto + femminili sia nel vestire che nell atteggiamento.Il look acqua e sapone sta bene solo alle attrici...dopo ore di sala trucco!

Certo, ci sono le eccezioni, è anche scontato e banale dirlo, ma io parlo della massa, della maggior parte, e credo che anche tu sia d'accordo, a prescindere dai tuoi gusti.
Reply
nastrorosa Ha scritto:A me non danno mai più di 23 anni e a volte non è proprio bello.Poi quando parlo si rendono conto dell'errore
Beh, sei fortunata.........!!!!
Reply
Mira Ha scritto:

Vedremo sea 40o 50 anni me nedaranno 30. Quella volta sarò molto contenta. Adesso ricevere complimentida ventenni o proposte non è che sia così eccitante. Mi tengo il mio uomo maturo. Molto meglio
Reply
nastrorosa Ha scritto:
Mira Ha scritto:

Vedremo sea 40o 50 anni me nedaranno 30. Quella volta sarò molto contenta. Adesso ricevere complimentida ventenni o proposte non è che sia così eccitante. Mi tengo il mio uomo maturo. Molto meglio
Sono d'accordo con te!!
Reply
Almeno è concreto e non pensa alla play station o alle scemenze dei ragazzini.
Reply
nastrorosa Ha scritto:
Mira Ha scritto:

Eh eh eh... già, le avance dei "fratellini minori"...
Il mio fidanzato compirà 39 anni... che bello! Tongue

Io spero di aver preso dalla famiglia di mio padre: tutti giovanili e ben arguti di sensi, fin oltre i 90 anni... Mia zia ha fatto 70 anni, e ne dimostra più di 10 in meno.
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)