Threads: 129
Reputazione:
0
Sex: Undisclosed
Spike Ha scritto:Quando io guardo indietro non credo di provare malinconia..non so..mi meraviglio soltanto di come sia cambiata la mia vita.All epoca facevo la bella vita,ma preferisco adesso,con i mie 2 pargoli....ed e' questo che mi preoccupa!!E' l'inizio della vecchiaia!
Secondo me (e poi chiudiamo quì per il motivo che ho detto sopra) per un uomo la "vecchiaia" o meglio dire la maturità è molto più positiva che per una donna, insomma l'uomo, per i miei gusti, comincia ad essere piacente dopo i 40 anni, mentre per una donna è pressochè il contrario, anche se è una donna che si tiene molto bene è sempre un'età critica, sicuramente sessualmente è più "esperta" e appagante di una di 20 anni, ma sappiamo bene che gli uomini tendono spesso a volere "la ragazzina"....
Reputazione:
0
Threads: 31
Reputazione:
0
Reputazione:
0
nastrorosa Ha scritto:Sognatrice è così dolce che credo non sia capace di sgridare nessuno. Altrimenti apriamo un ot sull'argomanto malinconia. vado a farlo
Anzi, facciamo così, io noto che le labbra della biondina abbiano una certa somiglianza con quelle di sognatrice..... Forse mi sbaglio, ma , soprattutto all'inizio del video, dentro la macchina, si vedono molto bene,
a me sembrano somiglianti. Ecco, questo è il compitino per le prossime ore, io intanto vado, ci si sente e buon pranzo a tutti. Ciao
Threads: 577
Reputazione:
0
Verissimo, Mira, la penso come te: sia riguardo al "fascino dell'uomo maturo", a cui io sono molto sensibile (mi piacciono i papà... ma non fraintendete: non i papà di altri bimbi - non mi divertirebbe fare la "rovinafamiglie", sebbene più che io, a rovinarla, sarebbe il papà in questione che farebbe, lui, la sua scelta... basta con l'idea che la colpa è della donna che provoca, se l'uomo lascia la famiglia o tradisce, infatti ho usato le virgolette - ma un papà per me!!!  ), sia, purtroppo, anche per quanto riguarda la donna...
Ma parliamo pure, questa è casa mia e vi accolgo volentieri nel mio salotto: un caffè? Un the?  ...
Reputazione:
0
Troppo carina Sognatrice.La tua bocca la dice lunga sulla tua dolcezza. Labbra grandiepiene sono sintomo di generosità ( le ho anch'io)
Reputazione:
0
Spike Ha scritto:[Mi pare che a questo punto sono quasi tutte ormai... Le più interessanti ci sono tutte, almeno.
Cos'altro vorresti rivedere? :roll: 
occhi verdi molto belli e dolcissimi[/quote]
Spike fa il furbo eh? Sognatrice gli occhi non celi mostrerà mai.Brava. Bisogna tenere un alone di mistero no?
Reputazione:
0
Reputazione:
0
nastrorosa Ha scritto:Troppo carina Sognatrice.La tua bocca la dice lunga sulla tua dolcezza. Labbra grandiepiene sono sintomo di generosità ( le ho anch'io)
Davvero?  Non sapevo questa cosa...
Ma potrebbero suggerire anche molte altre cose  ...
Mi pare che qui, a labbra, siamo messe tutte bene! :wink:
Threads: 13
Reputazione:
0
Ehehheeh, se uno è malizioso può anche interpretare male!
Naturalmente scherzo
Reputazione:
0
Spike Ha scritto:Uff
...un bacino consolatorio con le labbra che vedi alla tua sinistra  ! eh eh eh...
Reputazione:
0
Spike Ha scritto:Citazione:Mira ha scritto:
Secondo me (e poi chiudiamo quì per il motivo che ho detto sopra) per un uomo la "vecchiaia" o meglio dire la maturità è molto più positiva che per una donna, insomma l'uomo, per i miei gusti, comincia ad essere piacente dopo i 40 anni, mentre per una donna è pressochè il contrario, anche se è una donna che si tiene molto bene è sempre un'età critica, sicuramente sessualmente è più "esperta" e appagante di una di 20 anni, ma sappiamo bene che gli uomini tendono spesso a volere "la ragazzina"....
Mica vero,io con i miei gusti...ho sempre preferito le donne + grandi di me perche a mio avviso molto + femminili sia nel vestire che nell atteggiamento.Il look acqua e sapone sta bene solo alle attrici...dopo ore di sala trucco!
Bene!! Questo mi consola!!
Me ne ricorderò quando crescerò  ... Ma quando crescerò? :mrgreen:  ...
Reputazione:
0
freeair Ha scritto:Ehehheeh, se uno è malizioso può anche interpretare male!
Naturalmente scherzo
Beh, in effetti non solo per malizia, ma per natura... Nel senso: le labbra richiamano "altre" labbra; sono mucose anch'esse, come queste "altre". Colorarle di rosso, ha un significato sessuale - un richiamo! - perchè si rifà all'arrossarsi e inturgidirsi, in determinati momenti, di certe altre zone ben più nascoste e segrete...
Gli animali non hanno le mucose della bocca "rivoltate" all'esterno come noi; non in maniera così accentuata, per lo meno. E' una caratteristica della razza umana, come anche il seno, per esempio: gli animali hanno solo i capezzoli, il che tra l'altro è molto più funzionale all'allattamento, rispetto alle rotondità morbide del seno della femmina dell'uomo.
Threads: 13
Reputazione:
0
Beh sognatrice sono rimasto a bocca aperta (non è un eufemismo)... hai sempre una risposta e che risposta a tutto.
Reputazione:
0
Sognatrice ma quante ne sai. Comunque hai così tantafretta di crescere? Io no.
|