Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Look da segretaria
nastrorosa Ha scritto:se cerchi santa cruz o Gianmarco Lorenzi su e bay ti escono tutte le loro scarpe. sesei amante di pitonate, cavallino e affini ce n'è per tutti i gusti.
Grazie carissima, darò un'occhiata in questi giorni. Tongue
Reply
sognatrice Ha scritto:Nylon&Garterbelt ha parlato delle calze da reggicalze in solo nylon a una giornalista di Marie Claire, e forse verrà scritto un articolo, in cui si dovrebbe parlare anche di PNstockings!

L'articolo è deciso, si farà. Dipende da Omar, che, essendo stato molto impegnato, non telefonava in redazione.
Prima di Pasqua ha scritto che lo avrebbe fatto presto. Speriamo. Il rischio è che, se passa ancora del tempo, andando verso la stagione estiva, l'articolo slitti all'autunno/inverno.
Buongustaio
Reply
nastrorosa Ha scritto:Ah se sei in zona friulana anche subito.

Stavo giusto pensando di aprire uno studio professionale a Udine.

Complimenti sinceri, Nastrorosa.
Altro che le gemelle Kessler, a cui, in un carosello anni '60, veniva detto: "Omsa, che gambe!"
Buongustaio
Reply
Nylon&Garterbelt Ha scritto:

Altro che le gemelle Kessler, a cui, in un carosello anni '60, veniva detto: "Omsa, che gambe!"

...se non ricordo male da Don Lurio scivolando in ginocchio tra le loro gambe...
Meglio perdonare un brutto piede che delle brutte calze! (Karl Kraus)
Reply
nastrorosa Ha scritto:La vorreste una segretaria così...
WOW non ho parole per descrivere la tua sensualità, farei di tutto per una donna splendida come te!!!
Super complimenti. Aspettiamo con ansia altri scatti. Ciaooo Big Grin
Reply
complimentoni!!! bellissimo look e splendide gambe!
le gambe che sogno fantastiko poterle ammirare e accarezzare......
Reply
ma perchè io non ho segretarie e sopratutto perchè le segretarie dei miei amici non sono come quelle che si vedono nei vari siti?
Reply
zio-sandro Ha scritto:ma perchè io non ho segretarie e sopratutto perchè le segretarie dei miei amici non sono come quelle che si vedono nei vari siti?

Magari le segretarie dei tuoi amici indossano le calze sotto ai pantaloni e tu non te ne sei accorto.Se poi hanno segretarie attempate è un altro discorso.
In effetti però nemmeno mia sorella e alcune mie amiche che fanno le segretarie indosserebbero mai le calze. Questione di gusti. Se facessi la segretaria in ufficio vestita così ci andrei.
Reply
stargate Ha scritto:
nastrorosa Ha scritto:La vorreste una segretaria così...
WOW non ho parole per descrivere la tua sensualità, farei di tutto per una donna splendida come te!!!
Super complimenti. Aspettiamo con ansia altri scatti. Ciaooo Big Grin

Grazie. Bhe se hai già una compagna copmincia ad istruirla e altrimenti datti dafare per trovarne una. Attento però che dietro al mio quasi metro di gamba si nasconde un caratterino pepato da prendere con le molle. Non si può mica avere tutto dalla vita no???
Reply
glamour Ha scritto:
Nylon&Garterbelt Ha scritto:

...se non ricordo male da Don Lurio scivolando in ginocchio tra le loro gambe...

A me oltre al mio ragazzo non è mai scivolato nessuno in ginocchio tra le gambe facendomi i complimenti e direi per fortuna altrimenti avrei preso fuoco dall'imbarazzo. Don Lurio era il re di quel tipo di gag e le Kessler erano bravissime a reggere il gioco.Però erano altri tempi e secondo me il non mostrare era molto meglio di tutta la carne che fanno vedere adesso. Per certe cose sono veramente retrò.Che ci devo fare
Reply
Io credo che dopo queste c'e il vuoto, complimenti
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: