Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Look da segretaria
Nylon&Garterbelt ha parlato delle calze da reggicalze in solo nylon a una giornalista di Marie Claire, e forse verrà scritto un articolo, in cui si dovrebbe parlare anche di PNstockings!
Reply
Io infatti sono abbonata e sto aspettando l'articolo. Era meglio se si intravedeva qualche libro di studio ma va bhè.
Reply
nastrorosa Ha scritto:Io infatti sono abbonata e sto aspettando l'articolo. Era meglio se si intravedeva qualche libro di studio ma va bhè.
:mrgreen: Big Grin Big Grin ......
Reply
loreto Ha scritto:nastrorosa non riesco a non continuare a ammirare la tua prima foto
bellissime gambe,in bellissime calze in stupende scarpe

Confusedhock:

ciao

Ma sai che anche a me piacciono le mie gambe nella prima? Sembrano così lunghe e sottili. Sono lunghe di loro ma semba di più
Reply
Spike Ha scritto:Ma sai che le tue gambe piacciono proprio a tutti???!! Big Grin

Grazie grazie. Nuoto,corsa e uso costante di bici come mezzo di trasporto aiutano.
Reply
nastrorosa Ha scritto:Grazie grazie. Nuoto,corsa e uso costante di bici come mezzo di trasporto aiutano.

be direi che le basi di partenza sono più che ottime
Reply
A casa mia le donne hanno sempre avuto belle gambe. Una bella fortuna. Mia nonna che èin là con gli anni ha delle caviglie spettacolari che le invidio tantissimo. Almeno quello l'ho ereditato oltre agli occhi azzurri. I pettorali invece mica tanto e si nota
Reply
anche le tue caviglie sono spettacolari ..... fidati
Reply
nastrorosa Ha scritto:
Mira Ha scritto:Ciao nastrorosa, stai benissimo, rubi il mestiere a tutte le segretarie del mondo.
Dove hai preso le scarpe? Sono favolose, sono piaciute molto anche al mio ragazzo.

Grazie Mira per tutti i complimenti. Le scarpe sono un acqiusto e-bay del mio ragazzo. Di solito lui bazzica un sito chiamato stiletto.com e qualcosa di Gianmarco Lorenzi. Queste sono della Santa Cruz. Tu che sei esperta di e-bay magari le trovi
Grazie cara, mi farò un giretto in rete. Sono davvero belle. Ma è andato tutto liscio con la misura?
Perché sai, a volte, in base al modello, mi calza bene un 37, altre volte il 38. Per questo non so mai se posso comprare on line.
Reply
Essendo deccoltè non ho avuto problemi. Non credo comprerei sandali dato che anche io lì vario tra 39 e 40. Per stavolta mi èandata bene e meno male visto che le ha pagate un po'
Reply
Io non compro scarpe online... Purtroppo, perchè ce ne sono che mi piacciono!
Mi piacciono moltissimo delle scarpe di un certo Pepe Jimenez, adesso vi metto il link!
Reply
nastrorosa Ha scritto:Essendo deccoltè non ho avuto problemi. Non credo comprerei sandali dato che anche io lì vario tra 39 e 40. Per stavolta mi èandata bene e meno male visto che le ha pagate un po'
Ok, tank's
Reply
se cerchi santa cruz o Gianmarco Lorenzi su e bay ti escono tutte le loro scarpe. sesei amante di pitonate, cavallino e affini ce n'è per tutti i gusti.
Reply
Torno dalle vacanze pasquali...e quale sorpresa più bella....Il materializzarsi di "nastrorosa" in tutta la sua fragorosa bellezza!!!!!

BELLISSIMA!!!!! Big Grin Big Grin Big Grin
Meglio perdonare un brutto piede che delle brutte calze! (Karl Kraus)
Reply
Addirittura fragorosa. Troppo gentile Glamour
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: