Threads: 577
Reputazione:
0
Oggi sono stata dalla parrucchiera, vicino casa. Come vedete, non sempre porto i tacchi molto alti e a spillo. Questi sono un po' più larghi e più bassi (6,5 cm - sono anche più belle da quel che sembra dalla foto).
Ah, non sono uscita solo così, eh  , avevo una gonna in jeans!...
(Le foto sono così così, ma le ho fatte in tutta fretta prima di infilarmi la gonna e uscire).
Reputazione:
0
Grazie Alica  ! Mi piace variare anche la tipologia di abbigliamento...
Threads: 129
Reputazione:
0
Sex: Undisclosed
E brava sognatrice che mette il nylon anche col jeans.
Dimmi, le altre donne dal parrucchiere ti guardavano incuriosite per la qualità delle calze?
Threads: 101
Reputazione:
83
Sex: Coppia
bella come sempre!
Reputazione:
0
Grazie, mi fa piacere che apprezziate  !
Volevo farne anche dopo aver messo la gonna, ma dovevo proprio scappare! E' una gonna in jeans dritta appena sotto il ginocchio, classica ma anche molto giovanile, di un denim blu un po' spento e scuro, quasi un po' vellutato; carina.
Reputazione:
0
Mira Ha scritto:E brava sognatrice che mette il nylon anche col jeans.
Dimmi, le altre donne dal parrucchiere ti guardavano incuriosite per la qualità delle calze?
Non ci ho fatto caso, sai... Ma non credo che si accorgano di particolari differenze.
Vi ho pensato  , c'era una ragazza di 24 anni che aveva i fuseaux (oggi leggings, ma io faccio parte della generazione dei "fuseaux"  ) e niente calze!!  hock: A marzo?... Non c'era nemmeno caldo... Puntualmente, ognuno le diceva "ma sei senza calze?!"...
Invece qualche giorno fa ero vestita in maniera più elegante: avevo gonna al polpaccio di fresco lana marrone (quella dell'album "Cioccolato" - era di mia suocera pure quella), golfino di filo di seta beige-panna con profilini in contrasto marron, giacca nei toni del marron ma mosso, foulard in seta sempre in questi colori e scarpe decollete col tacco alto adatte (sempre quelle dell'album che ho detto); l'insieme era molto gradevole! Come calze, avevo scelto le Gio cioccolato. I dettagli sono importanti... Delle calze semplicemente color carne, non sarebbero state la stessa cosa. Delle calze possono"vestire" il vestito, l'abbigliamento. Concorrono a fare l'isieme, e la differenza.
Mia madre le ha notate, non il tipo magari (lì devi essere esperta per capirlo, secondo me), ma il colore si, e mi ha fatto i complimenti.
Threads: 26
Reputazione:
0
Sex: Undisclosed
Ciao Severine, tu sei VERA, in ogni espressione di te, quindi anche sportiva, perchè 'autenticità è un valore prima ancora che una forma di espressione.
Proprio quello che io intendo quando penso ad una donna con cui dividere la vita.... essere anzichè apparire.... e tu SEI tanto.
Un bacio
SUNNY
Reputazione:
0
Spike Ha scritto:Oh pero' devo dire una cosa...permettetemela eh....ma anche delle belle gambe come quelle di Sognatrice quanto perdono senza un bel tacco?Sara' che io sono un po' fissato...ma secondo me un po' perdono.o no? 
Beh, il tacco molto alto slancia più di ogni altra cosa, è ovvio...
Reputazione:
0
sunnny_66 Ha scritto:Ciao Severine, tu sei VERA, in ogni espressione di te, quindi anche sportiva, perchè 'autenticità è un valore prima ancora che una forma di espressione.
Proprio quello che io intendo quando penso ad una donna con cui dividere la vita.... essere anzichè apparire.... e tu SEI tanto.
Un bacio
SUNNY
Sunny, grazie  ! ...E' una proposta?  eh eh eh eh.....
Scherzo, ma mi dici sempre delle cose molto belle!
Comunque, si, qui io metto un po' della mia vita, che è fatta di quotidianità e anche di fantasia  ...
Ciao!
Reputazione:
0
Spike Ha scritto:Bhe molto altro....diciamo dai 9 in su..
Per un piedino misura 35, direi max 9. Considera la proporzioni: piede ("ipotenusa")-tacco-base (ovvero pavimento) formano un triangolo rettangolo. Con un tacco davvero 12 io cadrei in avanti  ! Infatti, nei numeri più piccoli, anche se sulla descrizione di una scarpa trovi indicato "10 cm" per esempio, in realtà spesso i produttori fanno il tacco più basso di un centimetro.
Reputazione:
0
Ma che numero ha tua moglie? Io sono un 35 piccolo... Più un 34 1/5, in effetti...
Reputazione:
0
Beh, quindi pure lei ha un piede molto piccolo. Io il massimo che ho portato è 9,5 cm, e già mi sento un po' instabile... Però forse, se il plantare è modellato bene e ti calza perfettamente, il piede lo senti più sicuro e comodo e di conseguenza dovresti sentirti anche più stabile. Il fatto è che finora, a quell'altezza, spesso il piede mi scivola in avanti! A volte mi capita anche con scarpe più basse. Ne ho altre, invece, anche di 8 cm, che mi calzano alla perfezione, e allora ci cammino meglio.
Sono così pentita di non aver preso, questo autunno, delle scarpe col tacco molto alto che mi sentivo così ben ferme... Mah, mi servirà di lezione per la prossima volta.
Threads: 31
Reputazione:
0
Belle foto sognatrice come sempre. Per i tacchi sarà anche una questione di abitudine ma io che ho il 40 oltre ai 12 non riesco ad andare, Cado veramente in avanti. Con i 12 ogni tanto ci corro anche se sono di fretta ma perchè ormai li porto da almeno una decina d'anni anche se non quotidianamente. Spike è vero che con il tacco più basso la gamba ci perde ma non si può sempre mettere il tacco 12. Per esempio pranzo con parenti antiquati:tacco 6 o 7.
Reputazione:
0
nastrorosa Ha scritto:Per esempio pranzo con parenti antiquati:tacco 6 o 7.
Eh eh eh, oddio Nastrorosa, è vero!
Threads: 10
Reputazione:
0
Ciao Sognatrice, sei sempre bella tu, mi piacciono sia le calze che il tuo maglioncino.poi nn ho capito perche' che differenza c'e' se fossi uscita così? Anche se qualcuna vedesse le piegoline delle tue calze e capisse che sono calze che differenza c'e' tra indossare calze o indossare collant? Ma fregatene della gente!!!
Forse ho poca memoria ma nn ti ho mai vista con scarpe con tacchi alti! Vero?
Deborah
|