Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Maglietta-pensiero-femminile...
:mrgreen:

Modesta la signora neh? :mrgreen: :twisted: Big Grin
Reply
sexy,pericolosa,intelligente
che gli manca a questa signora?
Reply
Pericolosamente sexy di sicuro, come ben testimoniano le foto!
Intelligente altrettanto sicuro, visto che ha scelto te Tongue Big Grin (ti è piaciuta :mrgreen: ?)
Reply
Sincera soprattuttoSmile Dichiara senza ingannoSmile
Reply
alica Ha scritto:
filos71 Ha scritto:sexy,pericolosa,intelligente
che gli manca a questa signora?
..qui non manca propio niente...sei daccordo con me..? Big Grin

se ti riferisci a questa foto,bè direi di no,ma se ti riferisci a questo forum ,carissima Alica,qualcosa manca:guardiamo parecchie immagini che inserite con cura voi donne (e mariti)attive/i su questo forum.Ed è molto bello tutto ciò.A me manca la realtà,cioè mi piacerebbe vedervi ed ammirarvi dal vivo,complimentarvi con voi per la cura che mettete nel vestirvi e prepararvi,insomma il contatto umano.Sò che sarà impossibile che si realizzi questo(almeno per me,non riuscirò a venire al vs incontro),abitiamo in città lontane,c'è il lavoro e la famiglia,tante cose di mezzo.Allora va bene così,basta sapere e vedere che al mondo ci sono ancora donne speciali come tutte voi
ti auguro una buonissima giornata
dolce Alica
Reply
sognatrice Ha scritto:Pericolosamente sexy di sicuro, come ben testimoniano le foto!
Intelligente altrettanto sicuro, visto che ha scelto te Tongue Big Grin (ti è piaciuta :mrgreen: ?)
pensa che volevo scriverlo in basso nella foto, ma la mia "immensa" modestia mi ha fatto desistere! :twisted: :lol: Big Grin
Reply
umbertotnx Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:Pericolosamente sexy di sicuro, come ben testimoniano le foto!
pensa che volevo scriverlo in basso nella foto, ma la mia "immensa" modestia mi ha fatto desistere! :twisted: :lol: Big Grin
eh eh eh eh..... lo sapevo che ti stavo leggendo nel pensiero :roll: :mrgreen: .....
Reply
nooo... il divano non è più blu... Big Grin
di nuovo i complimenti alla signora

ciao
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)