Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Reggicalze anni '60
Era di mia suocera, ho buoni motivi per datarlo al 1962!
E' color avorio, di cotone robusto, broccato, non elastico, con allacciatura anteriore laterale e un piccolo pannello di elastico dietro, adesso ulteriormente ridotto perchè l'ho stretto per me.
Quattro lacci, due davanti e due di lato, come era spesso all'epoca (solo che essendo un po' grande per me, e avendolo ristretto, a me vanno leggermente più indietro, il che è anche meglio!). Davanti ha una stecchetta morbida, così non si spiegazza tutto. Devo dire che è comodo e non scende!
Piaciuta la lezioncina? Tongue Big Grin
Adesso le immagini esplicative :wink: ...
(Le calze sono le Gerbe Voile Gerlon 10 den cappuccino, bellissime! Donano molto alle gambe, così velate e calde. I rinforzi sono quasi invisibili, e la cucitura è sotto al piede.)

P.s.: il reggiseno "carioca" di raso avorio abbinato è opera mia (da un mio vecchio reggiseno)... E' da rifinire con pizzetto alla scollatura.
P.p.s.: L'autoscatto l'ho provato (vi prevengo :mrgreen: ), ma, come sapevo, la figura viene tagliata sotto il ginocchio. Lo userò per delle foto sul letto, per dei dettagli e quant'altro la fantasia mi dirà mentre sperimento... Ma lì, oltre allo sghiribizzo, mi ci vuole tempo da dedicarvi con calma, e questo non sempre si ha...
Reply
Atmosfera semplicemente deliziosa e tu sei da sogno.... realtà quotidiana sensuale ed elegante.... davvero bella.
Mi piace molto il reggicalze e poi sono un estimatore del reggiseno a balconcino...
MITICA
Reply
Sai, io sono quasi certa che lo ha indossato per il suo matrimonio... Per questo l'atmosfera è così dolce e romantica Smile Smile !
Il reggiseno ha bisogno dell'ultimo ritocco, ovvero un pizzetto lungo i bordi della scollatura. Ma è solo un fatto decorativo, dal punto di vista funzionale è finito; è di quelli che lasciano metà seno scoperto.
Reply
Esattamente come piace a me, il seno scoperto a metà, magari con sopra un vestito che evidenzi il seno e ogni sua reazione.
Credo tu possa capire. :-)
Un bacio
SUNNY
Reply
Si... tipo la classica camicetta di seta :wink: ! Naturalmente, io non la metterei, senza niente sotto; non quelle chiare che fanno trasparire tutto, almeno. Con altri colori (e anche altri tessuti più coprenti o pesanti ma non per questo meno "rivelatori") si può.
Poi bisogna anche saper dosare la cosa; io la doso al minimo Smile ...
Reply
Non ti ho mai fatto i complimenti.........ma adesso voglio farteli, sei molto bella amica mia!
Reply
deborah_cros Ha scritto:Non ti ho mai fatto i complimenti.........ma adesso voglio farteli, sei molto bella amica mia!
Ma no, Deborah, me li hai fatti, diverse volte! Smile
Reply
sognatrice Ha scritto:
deborah_cros Ha scritto:Non ti ho mai fatto i complimenti.........ma adesso voglio farteli, sei molto bella amica mia!
Ma no, Deborah, me li hai fatti, diverse volte! Smile
forse ho la memoria corta, nn ricordo! Sad
Reply
Bellissima sognatrice, davvero un'ottima artista e modella. Tutto perfetto. :wink:
Reply
Eh eh, artista Tongue ... Grazie Mira, sei troppo gentile e carina! Smile Smile
Reply
Da mangiare!! Ho l'acquolina solo a pensarci, sognatrice. Big Grin :wink: Big Grin
Buongustaio
Reply
Nylon&Garterbelt Ha scritto:Da mangiare!! Ho l'acquolina solo a pensarci, sognatrice. Big Grin :wink: Big Grin
...Ahi ahi :? Tongue Tongue ! Eh eh eh...
Allora la tua firma è proprio ben meditata, Nylon! :wink: Big Grin
Reply
sognatrice Ha scritto:
Nylon&Garterbelt Ha scritto:Da mangiare!! Ho l'acquolina solo a pensarci, sognatrice. Big Grin :wink: Big Grin
...Ahi ahi

Beh, se ti fa male essere morsa... vorrà dire che mi limiterò a leccare e succhiare! Big Grin
Buongustaio
Reply
Nylon&Garterbelt Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:
...Ahi ahi

Beh, se ti fa male essere morsa... vorrà dire che mi limiterò a leccare e succhiare! Big Grin
Eh eh eh eh.... Ci sono tanti birbantini e birbantelle, qui, eh? Tongue Tongue Big Grin ...
Reply
sognatrice Ha scritto:Eh eh, artista Tongue ... Grazie Mira, sei troppo gentile e carina! Smile Smile
Beh, direi proprio che te lo meriti :wink:
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)