Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Minuscolo ed inutilizzabile...
nastrorosa Ha scritto:Sognatrica lo so che non sono bassa ma se consideri che mia sorella è 1.74 e sono cresciuta in un ambiente di cestisti per forza poi mi vedo piccola. Stai tu viicino a uomini di 2 metri o giocatrici di 1.80 che hanno pure il coraggio di mettersi i tacchi
Uff, sfacciate!! :evil: Big Grin Big Grin
Ti considero, Nastrorosa Tongue ...
Reply
sunny non sai quanto vorrei mettere le miefoto ma col computer non sono proprio un asso e siccome delle foto si è sempre occupato il mio dolce fidanzato io non vorrei combinare pasticci. Sta sera io sono fuori per cui magariglichiedo che dato che è da solo riduca le foto in modo che poi le posso postare. Poi magari me ne faccio fare di nuove con le calze che mi sono appena arrivate.
Reply
sognatrice Ha scritto:
nastrorosa Ha scritto:Sognatrica lo so che non sono bassa ma se consideri che mia sorella è 1.74 e sono cresciuta in un ambiente di cestisti per forza poi mi vedo piccola. Stai tu viicino a uomini di 2 metri o giocatrici di 1.80 che hanno pure il coraggio di mettersi i tacchi

Pensa che tra le mie colleghe segnapunti ce n'è persino una piccolina come te. Non oso immaginare come si senta lei che per giunta non mette mai i tacchi e le gonne non sa cosa siano. La classica tipa che i maschi di questo sito schiferebbero.
Reply
nastrorosa Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:

Pensa che tra le mie colleghe segnapunti ce n'è persino una piccolina come te. Non oso immaginare come si senta lei che per giunta non mette mai i tacchi e le gonne non sa cosa siano. La classica tipa che i maschi di questo sito schiferebbero.
Beh, forse sa che di maschi ci sono diverse categorie, e che c'è chi apprezza anche lei... Quindi magari non si sente in un particolare modo, semplicemente non le importa...
Reply
sognatrice Ha scritto:Anche io non porto mules così alte per lo stesso motivo; queste in realtà hanno i laccetti che ho nascosto perchè volevo l'effetto mules

Cosa sono le "mules" ?
E la prima volta che sento questo termine.

Voui per caso ottenere l'effetto "asino" ? :lol: :lol: :lol:
Reply
Piero, non otterrei mai da te l'effetto asino! :wink: Big Grin
Non so trovare un termine italiano :? ... Sono delle "ciabattine" coi tacchi molto alti (aiutatemi voi...).
Reply
Quando ho scritto mules sapevo che avrei dovuto tradurre. Chiedo umilmente scusa. Non volevo ottenere l'effetto asino. Io sono la prima asina. Le mules sono i sabot aperti davanti. I sabot sono quelle scarpe con o senza tacco aperte dietro. Se sapessi così bene anche l'argomento della mia tesi mi sarei laureata da mo'
Reply
nastrorosa Ha scritto:sunny non sai quanto vorrei mettere le miefoto ma col computer non sono proprio un asso e siccome delle foto si è sempre occupato il mio dolce fidanzato io non vorrei combinare pasticci. Sta sera io sono fuori per cui magariglichiedo che dato che è da solo riduca le foto in modo che poi le posso postare. Poi magari me ne faccio fare di nuove con le calze che mi sono appena arrivate.
Bene, sono davvero curioso di fare la tua conoscenza più approfondita..... comunque se hai bisogno di un fotografo chiamami. (Tra Leone ci campiamo no ? )
SUNNY
Reply
nastrorosa Ha scritto:Quando ho scritto mules sapevo che avrei dovuto tradurre. Chiedo umilmente scusa. Non volevo ottenere l'effetto asino. Io sono la prima asina.

oh, ma se è per quello gli asini sono degli animali dolcissimi, io li adoro Big Grin e non sono affatto "asini" come comunemente si pensa !
Reply
Nessun animale è asino. Quelllo che vogliono lo capiscono. Io parloper esperienza. Ho cane,gatto,coniglio nano e due canarini. Uno zoo. In più quelporcellino del mio moroso
Reply
nastrorosa Ha scritto:Quando ho scritto mules sapevo che avrei dovuto tradurre. Chiedo umilmente scusa. Non volevo ottenere l'effetto asino'

ma ci mancherebbe, figurati !!!
e poi alla traduzione ci ho pensato io, infatti asino è la traduzione esatta di "mule" Big Grin

se poi vuoi ottenere veramente l'effetto asino possiamo sempre cercare un maniscalco che sappia ferrare i sabot Big Grin
Reply
Piero63 Ha scritto:
nastrorosa Ha scritto:Quando ho scritto mules sapevo che avrei dovuto tradurre. Chiedo umilmente scusa. Non volevo ottenere l'effetto asino'

ma ci mancherebbe, figurati !!!
e poi alla traduzione ci ho pensato io, infatti asino è la traduzione esatta di "mule" Big Grin

se poi vuoi ottenere veramente l'effetto asino possiamo sempre cercare un maniscalco che sappia ferrare i sabot Big Grin

Sei troppo simpatico.lo so che mule significa asino. Su e mule c'è l'asinello infatti.Troppo carino. Tu ne hai di asini?
Reply
nastrorosa Ha scritto:Nessun animale è asino. Quelllo che vogliono lo capiscono. Io parloper esperienza. Ho cane,gatto,coniglio nano e due canarini. Uno zoo. In più quelporcellino del mio moroso
Anch'io mi arrabatto tra gli animali!! Adesso gatti (più un cagnone appartenente al mio fidanzato...):

<!-- l --><a class="postlink-local" href="http://www.calzedinylon.net/viewtopic.php?f=6&t=376">viewtopic.php?f=6&t=376</a><!-- l -->
Reply
nastrorosa Ha scritto:Sei troppo simpatico.lo so che mule significa asino. Su e mule c'è l'asinello infatti.Troppo carino. Tu ne hai di asini?

mai complimento fu più gradito !

ad animali sono messo bene anch'io: attualmente ho due gatti pelosissimi, ma sono arrivato ad averne fino a 5

il cane non c'è più dal 2002 Sad ma adoro tutti gli animali

magari un giorno vi do l'indirizzo del mio sito dove ho messo le mie foto
Reply
Ciao sognatrice, con le FF finalmente!!! Stai benissimo, adesso devi solo mettere i piedini fuori dalla porta e fartele ammirare da tutti. Ok?
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)