Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Minuscolo ed inutilizzabile...
Ecco uno di quei reggicalze di cui dicevamo, importabili perchè rischi di trovarti le calze alle caviglie dopo cinque minuti...
Acquisto inutile di alcuni anni fa, quando ero giovane e inesperta :mrgreen: ...
Comunque, qualche utilizzo glielo si trova :roll: Tongue ...

(Però sono stufa di queste foto fatte così... Le scarpe non si vedono bene, con il loro tacco bello slanciato, e anche la figura è penalizzata... le gambe sembrano più corte e più cicce!!)
Reply
sognatrice Ha scritto:...(Però sono stufa di queste foto fatte così... Le scarpe non vi vedono bene, con il loro tacco bello slanciato, e anche la figura è penalizzata... le gambe sembrano più corte e più cicce!!)

...a noi ce piaci pure così...anzi....de più!!!!!! Big Grin Big Grin Big Grin
Meglio perdonare un brutto piede che delle brutte calze! (Karl Kraus)
Reply
...
Reply
glamour Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:...(Però sono stufa di queste foto fatte così... Le scarpe non vi vedono bene, con il loro tacco bello slanciato, e anche la figura è penalizzata... le gambe sembrano più corte e più cicce!!)

...a noi ce piaci pure così...anzi....de più!!!!!! Big Grin Big Grin Big Grin
Ma come?! Con le gambe più corte e più cicce?! Confusedhock: :mrgreen:
Reply
sognatrice Ha scritto:...
Complimenti!
Reply
1982 Ha scritto:
Complimenti!
Ancora con 'sta storia dei puntini Tongue ... Non si possono mettere post senza scriverci assolutamente niente! Volevo solo aggiungere una immagine, e non c'era niente da dire.
Reply
Io mi riferivo all'immagine e non hai puntini!

sognatrice Ha scritto:
1982 Ha scritto:
Complimenti!
Ancora con 'sta storia dei puntini Tongue ... Non si possono mettere post senza scriverci assolutamente niente! Volevo solo aggiungere una immagine, e non c'era niente da dire.
Reply
Ho visto il "quote" e mi ha tratto in inganno! Big Grin ...
Grazie, allora, 1982! Smile
Reply
Si, quando avrò più tempo e calma ci proverò. Ma per la figura intera questo mi sa rimane l'unico modo (la mia camera è piccola! A meno che un giorno non rimango sola in casa).
Reply
Prova a mettere la macchina su un ripiano . Sembri più ciccia perchè sei tanto vicina. Secondo me invece sei ben proporzionata anche se piccolina. Pensa che io dico che sono bassa perchè sono 1.69 e a casa sono tutti più alti di me
le scarpe sono molto belle anche se io non porto le mules così alte perchè le perdo per strada. Le calze quali sono?
Reply
nastrorosa Ha scritto:Prova a mettere la macchina su un ripiano . Sembri più ciccia perchè sei tanto vicina. Secondo me invece sei ben proporzionata anche se piccolina. Pensa che io dico che sono bassa perchè sono 1.69 e a casa sono tutti più alti di me
le scarpe sono molto belle anche se io non porto le mules così alte perchè le perdo per strada. Le calze quali sono?
Si, infatti è quello che penso proverò a fare; la metto su un ripiano e provo l'autoscatto...
Le calze sono le Cervin Tentation color lyon.
Anche io non porto mules così alte per lo stesso motivo; queste in realtà hanno i laccetti che ho nascosto perchè volevo l'effetto mules. In altre foto che ho su fotki le porto allacciate, sono sempre loro...
Non sei affatto bassa con 1,69! Per una donna è una bella altezza giusta, che quando porti i tacchi aumenterà ancora di più!
Reply
Severine che dire...... la perfezione è una meta a cui l'uomo ambisce nel corso della vita.... con la consapevolezza che mai la raggiungerà..... tu però hai un qualcosa che la sfiora.... la tua attenzione ai particolari, come per esempio il rendere per immagini (anche se non perfette) ciò che le tue parole e i tuoi pensieri vanno creando...... quindi, per quanto mi riguarda ti voglio ringraziare non solo per l'impegno ma soprattutto per la tua bellezza, che si percepisce anche in queste foto.
Mi piacciono molto le calze.... che marca sono ?
Un abbraccio e continua così.

PS: Io ho provato a mettere la fotocamera su un piano e devo dire che funziona bene con l'autoscatto. Mi pare che lo stesso consiglio te lo abbia dato NASTROROSA che saluto in questo momento visto che non abbiamo mai avuto l'occasione di salutarci o scriverci direttamente.
Un bacio

SUNNY
Reply
Ciao Sunny.Un bacio anche a te.
Io ormai con l'autoscatto sono diventatabrava. Prima metto la macchina su un ripiano e guardo. Metto il timer e faccio. Vengono quasi perfette.
Sognatrica lo so che non sono bassa ma se consideri che mia sorella è 1.74 e sono cresciuta in un ambiente di cestisti per forza poi mi vedo piccola. Stai tu viicino a uomini di 2 metri o giocatrici di 1.80 che hanno pure il coraggio di mettersi i tacchi
Reply
Ciao Sunny! Grazie per apprezzare il mio impegno illustrativo Tongue Big Grin !
Io a suo tempo avevo fatto alcuni video per il mio fidanzato, poggiando la macchina su un ripiano, quindi più o meno so come verrà l'immagine, e cioè che la figura viene tagliata... Magari ne farò sul letto, boh, vediamo cosa viene fuori la prossima volta! :wink:
Reply
nastrorosa Ha scritto:Ciao Sunny.Un bacio anche a te.
Io ormai con l'autoscatto sono diventatabrava. Prima metto la macchina su un ripiano e guardo. Metto il timer e faccio. Vengono quasi perfette.
Sognatrica lo so che non sono bassa ma se consideri che mia sorella è 1.74 e sono cresciuta in un ambiente di cestisti per forza poi mi vedo piccola. Stai tu viicino a uomini di 2 metri o giocatrici di 1.80 che hanno pure il coraggio di mettersi i tacchi
Ciao Nastrorosa, ma quando mi darai il piacere di vederti ?
Sono curiosissimo
Un bacio
SUNNY
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)