Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Estate....
filos71 Ha scritto:ciao ,innanzitutto,ti faccio i miei complimenti.Hai un bel viso,e anche se su questo forum si parla di calze e scarpe(sono legate strettamente le due cose),mi fà molto piacere che tu abbia scelto di farti vedere per intero.Sei estremamente sexy,e mi piacciono moltissimo le scarpe e le calze che indossi;solo in un paio di foto si capisce che le porti,e questo mi piace.Per vedere che le hai devo avvicinarmi,guardare con attenzione
mi hai affascinato

Grazie.
E un complimeto anche per te: da qualche altra parte dicevo che le calze in estate le notano solo i veri intenditori
Reply
coppia_glamour Ha scritto:Prima domenica di caldo.
Qualche foto aspettando amici

Ciao ragazzi,
un grosso saluto anche a voi.
Marco e Anna
Reply
coppia_glamour Ha scritto:
filos71 Ha scritto:ciao ,innanzitutto,ti faccio i miei complimenti.Hai un bel viso,e anche se su questo forum si parla di calze e scarpe(sono legate strettamente le due cose),mi fà molto piacere che tu abbia scelto di farti vedere per intero.Sei estremamente sexy,e mi piacciono moltissimo le scarpe e le calze che indossi;solo in un paio di foto si capisce che le porti,e questo mi piace.Per vedere che le hai devo avvicinarmi,guardare con attenzione
mi hai affascinato

Grazie.
E un complimeto anche per te: da qualche altra parte dicevo che le calze in estate le notano solo i veri intenditori

carissima.Non sò sei d'accordo.Parlo da uomo,da colui che ammira.E che è affascinato dalle donne che indossano queste calze,anche d'estate.Dicevi che solo gli intenditori notano donne che indossano calze anche quando fà caldo:Chiaramente quando si bolle immagino il fastidio.Qualcuno fà notare che gli sguardi arrivano dagli intenditori e dalle donne che criticano maliziosamente.Personalmente se mia moglie decidesse(ma non lo farà mai)di indossarle d'estate non avrei da obbiettare.Però credo che sarebbe bello vedere la gamba velata con una calza neutra,con pochi denari.Per intenderci secondo me la calza nera o colorata(grigio o marrone)pur piacendomi molto non mi piacerebbe vederla indossata in piena estate.Se ti incontro per strada e mi accorgo di questo particolare,cioè della calza molto velata,cercherei di ammirarti con discrezione ma facendoti capire quanto sono affascinato dalla tua femmnilità ed eleganza.E deve essere abbinata rigorosamente dal sandalo
Reply
Big Grin Big Grin Complimenti per la Bellezza della Vera Signora e al bravo fotografo...

Grazie tante...
Cari saluti
W.& S.
Reply
La seconda foto ... la più sensuale ... complimenti
Founder "Sonya Fans Club"
Miss piedino velato 2012
Reply
whow... fantastiche foto
Reply
La seconda foto è molto bella, quel vedo non vedo ... complimenti !!!
Founder "Sonya Fans Club"
Miss piedino velato 2012
Reply
nche con semplicità sempre elegantissima , complimenti
Reply
stupenda che numero di scarpe porti
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)