18-05-2009, 08:40 PM
Ecco le foto che saranno la gioia di chi non sopporta quasi estremisticamente le autoreggenti e ama le calze buona visione.

sottoveste e calze
|
18-05-2009, 08:40 PM
Ecco le foto che saranno la gioia di chi non sopporta quasi estremisticamente le autoreggenti e ama le calze buona visione.
![]()
18-05-2009, 09:03 PM
Bellissime foto racino, ancora complimenti, ci fa piacere vedere che avete preso "confidenza" col forum.
Ti consiglio però, soprattutto per la seconda foto, di coprire un pochino le parti intime .... :wink: Saluti alla signora!!
18-05-2009, 10:25 PM
Stupende foto con particolari "interessanti", bellissime le calze con la balza tirata dai ganci del reggicalze. E poi la sottoveste mi fa impazzire, è un indumento femminile che mi piace tantissimo. Complimenti alla tua signora.
Salutoni
18-05-2009, 10:40 PM
belle foto e complimenti alla signora
queste foto mi hanno fatto ricordare che in tv su rete 4 é appena cominciato quel bel film di Malena
19-05-2009, 07:30 AM
Salve a tutti!!!
Visto che bella la signora Racino? Conoscendo Racino da un po' di tempo avevo avuto la fortuna di vedere queste foto tempo fa'...con grande eccitazione per entrambi,ecco perche gli ho suggerito di postarle su questo forum da to che non avrwbbw di certo sfigurato.Per quanto riguarda la storia con Racino possiamo incominciare a dire che le calze indossate dalla signora in queste foto ora sono in mio possesso ![]() ![]() Buona giornata a tutti P.S. Anche io ierei sera ho visto Malena con la splendida bellucci ![]()
19-05-2009, 08:49 AM
Davvero bella questa serie di foto! Complimenti vivissimi a Grazia!
Ma che calze sono? Tra l'altro è un colore che a me piace particolarmente...............belli tutti i particolari, specialmente quelli dei piedini con tanto di rinforzi e velatura! Grazie belle davvero! Ciao Alby
Alberto (SEX_APPEAL)
19-05-2009, 08:54 AM
In questo senso io sono un'estremista....... che splendida donna!!!!!!!!
19-05-2009, 09:12 AM
splendide foto, belissima donna e con pose davvero intriganti.
devo dire che siete molto attivi e questo è molto apprezzato dal sottoscritto. continuate a farci sognare con tutte queste foto. un bacione alla signora
19-05-2009, 01:30 PM
Capperi che scatti :!: :!: :!:
Una ricetta di ingredienti veramente azzeccati: gambe, calze, pose, sottoveste e piedini conditi dal quel pizzico di erotismo; un mix esplosivo :roll: :roll: :roll: Complimenti alla modella ed al fotografo!!!
02-07-2009, 01:39 PM
complimenti per i peli sotto le ascelle ... ce li ho anche io e ti assicuro che piacciono tantissimo agli uomini ( quelli veri non le femminucce ).
e poi che profumo di donna quando sono sudata .
02-07-2009, 04:14 PM
racino Ha scritto:Ecco le foto che saranno la gioia di chi non sopporta quasi estremisticamente le autoreggenti e ama le calze buona visione. Perchè preoccuparsi tanto degli altri? L'importante è che vi divertiate voi!.-) In ogni caso complimenti ragazzi.
Marco e Anna
05-07-2009, 05:00 PM
concordo al 100% e le autoregg. zzero tituli!!!!(la 2^ èfantaastica grazie
|
« Precedente | Successivo »
|