Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il triangolo nero ...
.....
Reply
Ecco fatto !!! Big Grin
Reply
Ma quanto mi piace, è bellissimo!! Mi piacerebbe, una volta, trovarne uno vecchio fatto così!
Quello di mia suocera, invece, è tutto in stoffa, molto spessa e irrigidita con l'appretto (lo so perchè l'ho lavato e si era ammosciato tutto, ed è tornato come prima stirandolo con tanto appretto Big Grin ). Aveva solo una piccola parte in elastico dietro, che però ora è quasi inesistente perchè io l'ho stretto da lì, per farlo a misura mia. Eppure, mistero, rimane comodo lo stesso! Big Grin

Citazione:Grazie ancora per i complimentoni !!!!!
Figurati. Le tue foto sono tra quelle che mi piacciono di più! E poi mi piace anche questo, che le foto diventino spontaneamente spunto di discussione; è bello quando succede! Big Grin
Reply
Mira Ha scritto:Stavo dimenticandomi di questa .... Big Grin
L' ho fatta diventare una "vecchia foto".
Le calze sono sempre Gerbe Carnation 10 den nere.
A parte le belle calze ed il bel abbigliamento in generale , somo la posizione della gamba e del piede che mi fanno impazzire in questa foto .
Grazie di ogni scatto che ci regali Mira
Bob
Reply
veramente foto belle ed intriganti...complimenti Mira
Reply
sognatrice Ha scritto:Ma quanto mi piace, è bellissimo!! Mi piacerebbe, una volta, trovarne uno vecchio fatto così!
Quello di mia suocera, invece, è tutto in stoffa, molto spessa e irrigidita con l'appretto (lo so perchè l'ho lavato e si era ammosciato tutto, ed è tornato come prima stirandolo con tanto appretto Big Grin ). Aveva solo una piccola parte in elastico dietro, che però ora è quasi inesistente perchè io l'ho stretto da lì, per farlo a misura mia. Eppure, mistero, rimane comodo lo stesso! Big Grin
Figurati. Le tue foto sono tra quelle che mi piacciono di più! E poi mi piace anche questo, che le foto diventino spontaneamente spunto di discussione; è bello quando succede! Big Grin
Brava!!!
Grazie ancora e piace anche a me prendere spunto da qualche capo per poterne poi parlare ...
Dovrebbe succedere più spesso ...
Reply
bob63 Ha scritto:A parte le belle calze ed il bel abbigliamento in generale , somo la posizione della gamba e del piede che mi fanno impazzire in questa foto .
Grazie di ogni scatto che ci regali Mira
Bob
Ciao Bob, grazie, infatti non riuscivo a capire come mai non l' avessi inserita fra le altre ...
Mi piace proprio per la posizione che ho ... :o
Grazie!!
Reply
Foto di una sensualità eccelsa. Grazie Mira.
Reply
byron53 Ha scritto:veramente foto belle ed intriganti...complimenti Mira
Ciao byron, molto gentile, grazie a te per i complimenti. Big Grin
Reply
alica Ha scritto:molto belle anche queste stellina...le carnation ti stanno molto bene..e anche quel reggicalze e molto bello...e poi tu sei brava sistemare tutte queste cosine.. Big Grin Big Grin
ma sai che lo visto anch'io uno simile (non cosi bello come tuo) in una merceria???era una vecchia rimanenza e la signora voleva 55 euro.. :? :?
Grazie micina .... ihihiihi
Si, ho fatto bene a prendere questo reggicalze dalla mia amica, sapevo di doverlo sistemare un pò e allora ci ho studiato un pò sopra.
Sicuramente deve essere stato bello anche quello che hai visto tu, purtroppo però i negozianti approfittano di noi assetate di lingerie
e alzano tanto i prezzi ....
Reply
minluca Ha scritto:Foto di una sensualità eccelsa. Grazie Mira.
Grazie minluca anche a te! Big Grin
Reply
Mira Ha scritto:Stavo dimenticandomi di questa .... Big Grin
L' ho fatta diventare una "vecchia foto".
Le calze sono sempre Gerbe Carnation 10 den nere.

Questa foto è eccitantissima per la posizione ed i particolari....belli questi zoccoletti molto sexy ed eleganti!
Sei bellezza allo sato puro!
Chiedo troppo se è possibile avere anche la versione a colori, più "attuale"?
RiKiss
Alberto
Alberto (SEX_APPEAL)
Reply
Ti sei fatta desiderare per molto tempo, ora con questa serie di foto mi fai letteralmente sballare. Sei una vera signora di classe, sexy, intrigante, sensuale.
Un abbraccio, ciao
Reply
alica Ha scritto:infatti...ma se lo tiene gli la signora ancora per altri 10 anni.... :mrgreen: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Reply
red Ha scritto:Ti sei fatta desiderare per molto tempo, ora con questa serie di foto mi fai letteralmente sballare. Sei una vera signora di classe, sexy, intrigante, sensuale.
Un abbraccio, ciao
Grazie red, molto gentile, mi fai .... Shy Shy Shy
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)