Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
foto nascosto 6 :-)
altre foto fatte da mio marito

Allegati
.jpg   IMGP0119 [Risoluzione del desktop].JPG (Dimensione: 129.16 KB / Download: 167)
.jpg   IMGP0118 [Risoluzione del desktop].JPG (Dimensione: 129.53 KB / Download: 234)
Reply
sandro120 Ha scritto:altre foto fatte da mio marito
Foto molto belle , anche i tuoi piedi sono davvero stupendi , grazie :!: possiamo sperare di vederne anche la pianta velata dal nylon Big Grin ?
grazie Bob
Reply
complimenti per le foto e per la modella...e un bravo al fotografo...
Reply
belli scatti
Reply
complimenti ....vedete che i risultati sono invitantissimi?.....ora è tutto più "chiaro"
den e signora
fatevi sentire
ciao
Reply
Complimenti per le immagini e per la modella, ma anche per il pelo che deborda dagli slip, questione di gusti, ma a noi piace. Buona giornata Vergine.
Reply
vergine Ha scritto:Complimenti per le immagini e per la modella, ma anche per il pelo che deborda dagli slip, questione di gusti, ma a noi piace. Buona giornata Vergine.

Accipicchia che occhio !! Sarà perchè a noi vecchietti madre natura fa pietosamente calare la vista, così non ci agitiamo, ma anche adesso fatico a notare, comunque ininfluente particolare per le belle gambe della Signora :wink:
Reply
complimenti alla gentile Signora. e' veramente una splendida donna e le gambe sono fantastiche a dire poco.aspettiamo altre foto. bravi davvero!
Reply
Queste mi erano sfuggite.................gran belle gambe complimenti a te e a tuo marito ed un plauso particolare sia per le calze che per il resto della lingerie, veramente accativanti!
Reply
urca, me l'ero perse pure io... :oops:

complimenti, proprio belle pose e bella signora! Big Grin
Reply
bella signora! da far girare la testa e far salire gli ormoni!!!!
Viva le donne con le calze!
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: