Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Giornata uggiosa?...
alica Ha scritto:waw sognatrice.....
.....questo si che fa passare la pioggia ..... Big Grin bravissima....io e mio maritino ti facciamo tantissimi complimenti.... Big Grin

ps:molto carina muttandina Big Grin Big Grin Big Grin
grazie, Alica! Smile Big Grin Big Grin Salutami il marito fotografo!! Tongue
Reply
Ma tu in cardio ...ci sei ?
Lamazz & C

cpdavangy su LMO - The cuckold
Reply
lamazz Ha scritto:Ma tu in cardio ...ci sei ?
no Big Grin ...
Reply
sognatrice Ha scritto:
no Big Grin ...

Possiamo sperare.....?
Lamazz & C

cpdavangy su LMO - The cuckold
Reply
lamazz Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:
no Big Grin ...

Possiamo sperare.....?
No, Lamazz Smile Smile Big Grin ... Tutto quello che mi interessa è qui! Smile Big Grin
Reply
Grandissima.
Piu' vai avanti e più le foto sono belle... Smile
Belle pose.. bravissima!
Reply
BeautifulMind Ha scritto:Grandissima.
Belle pose.. bravissima!
Grazie, BeautifulMind! Big Grin Adesso voglio provare anche qualcosa che ho sperimentato nelle altre, quelle con le autoreggenti. Vorrei vedere se riesco a sviluppare un nuovo uso delle luci e qualche inquadratura più vicina (che risulta migliore nella definizione, ma tagliata in tante parti; va bene per dei dettagli).
Reply
sognatrice Ha scritto:.
Davvero splendide queste foto , belle calze , bella sceneggiatura e ....che bella sei tu
grazie
Bob
Reply
Sognatrice con queste foto la giornata diventa bollente, hai delle curve mozzafiato e per quel che s'intravede, il resto è proprio come piace a me! Fantastica!
Reply
Grazie anche a Bob e a Superpippero! Smile Smile Big Grin

Citazione: :bacino1: :bacino1: :bacino1: :bacino1:

Grazie della possibilita' che dai a tutti e non solo a pochi di poetrti ammirare.Apprezzo le persone anche da certi comportamenti.

Grazie ancora

Non è solo questo, Spike Smile , è anche questione di quel che ti senti più portato a fare. Il sesso in sè, in questa sede, non mi interessa :wink: Big Grin .
Reply
Era qualche giorno che non mi collegavo..........ma qui caro SOGNO si rischia l'infartooooooooooo!!!
.............non posso commentare ora le tue foto "UNICHE"..............è NATALE!

Ti faccio tantissimi auguri che sia un giorno sereno..........a me lo hai turbato.........non so nemmeno se riuscirò a deglutire......o se mi verrà una fame atavica......ma!

Colgo l'occasione per augurare a tutto il forum un BUON NATALE:

Baci & abbracci
Alberto (SEX_APPEAL)
Alberto (SEX_APPEAL)
Reply
Ciao, Alberto!! Benritrovato! Big Grin
Allora, com'è finita?... Hai mangiato o ti è andato di traverso? :lol: Tongue Tongue ...
Reply
Ho mangiucchiato ma non molto................ancora non riesco ad esprime tutto ciò che ispira questa tua sequenza di foto sublime!
Ma che valore ha una giornata uggiosa?
Un grandissimo valore!
Se deve essere così speriamo che l'inverno sia lungo........interminabile.........e detto da me che amo il sole.............
Alberto (SEX_APPEAL)
Reply
sognatrice Ha scritto:
BeautifulMind Ha scritto:Grandissima.
Belle pose.. bravissima!
Grazie, BeautifulMind! Big Grin Adesso voglio provare anche qualcosa che ho sperimentato nelle altre, quelle con le autoreggenti. Vorrei vedere se riesco a sviluppare un nuovo uso delle luci e qualche inquadratura più vicina (che risulta migliore nella definizione, ma tagliata in tante parti; va bene per dei dettagli).

I dettagli sono sempre molto graditi Smile
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: