06-09-2008, 05:10 PM
umbertotnx Ha scritto:....prima parte!certo che con una posa così (foto 2) sono pochi i pensieri che si possono fare, ma buoni.
complimenti alla modella ed alle calze nere.
In vacanza... prima di uscire 1° parte!
|
06-09-2008, 05:10 PM
umbertotnx Ha scritto:....prima parte!certo che con una posa così (foto 2) sono pochi i pensieri che si possono fare, ma buoni. complimenti alla modella ed alle calze nere.
09-09-2008, 02:46 PM
Complimenti anche alla prima parte, io arrivo tardi ma piano piano le spulcerò tutte , sta tranquillo.
Bravi ragazzi !!!! :mrgreen: :mrgreen:
09-09-2008, 04:11 PM
Mira Ha scritto:Complimenti anche alla prima parte, io arrivo tardi ma piano piano le spulcerò tutte , sta tranquillo. ciao Mira cara,tutto bene?è un pò che non ci si sente... baci baci
10-09-2008, 05:49 PM
umbertotnx Ha scritto:....prima parte! quando contemplo cotanta bellezza mi sovviene solo una parola...GRAZIE sei fantastica aspettiamo altre serie! ![]()
10-09-2008, 06:36 PM
joheleh Ha scritto:quì c'è la 2a parte...umbertotnx Ha scritto:....sei fantastica aspettiamo altre serie! ![]() <!-- l --><a class="postlink-local" href="http://www.calzedinylon.net/viewtopic.php?f=4&t=987">viewtopic.php?f=4&t=987</a><!-- l -->
11-09-2008, 03:50 PM
alica Ha scritto:....e posso dire che quella seconda parte e molto ma molto piu bella..........Grazie stupenda moderatrice! :mrgreen:
11-09-2008, 05:15 PM
filos71 Ha scritto:Ciao filos, tutto bene, grazie tante. Sono stata via ma adesso eccomi quà !!!Mira Ha scritto:Complimenti anche alla prima parte, io arrivo tardi ma piano piano le spulcerò tutte , sta tranquillo.
12-09-2008, 09:36 PM
umbertotnx Ha scritto:....prima parte!Le vostre foto meritano sempre i complimenti, le gambe accavallate con le calze nere e i sandali mi fanno impazzire. Ma sei riuscito a fare uscire così tua moglie in piena estate? Umberto sei un mito!!!!! Un abbraccio a entrambi.
13-09-2008, 09:04 AM
quando vedo una signora(una bella signora)che indossa una calza e abbiana il sandalo quasi mi viene la tentazione di seguirla ed attacagli bottone.
Trovo che sia molto elegante questo abbinamento,charme,eleganza e femminilità. Avevo una ragazza che un'estate al mare voleva indossare (in pieno agosto)un vestitino esile con il reggiclaze e le calze grey,con un sandalo tacco 12 cm.Era convinta ma a me pareva un mignottone. Mi piaceva,ma l'ho supplicata di desistere,si sarebbero girati tutti e farsi notare così mi avrebbe messo in imbarazzo. Però che bella che era così...
13-09-2008, 02:53 PM
filos71 Ha scritto:quando vedo una signora(una bella signora)che indossa una calza e abbiana il sandalo quasi mi viene la tentazione di seguirla ed attacagli bottone.Io non l'avrei considerata un mignottone, magari fosse capitato a me!!! E poi dipende molto da come una donna si atteggia, non tanto da come è vestita. Queste scelte sono da apprezzare. Ciao
13-09-2008, 03:44 PM
red Ha scritto:... Ma sei riuscito a fare uscire così tua moglie in piena estate? Umberto sei un mito!!!!!Sì è uscita così, ma devo dire che dopo poco siamo rientrati in camera... :twisted: sia per gli sguardi, e sia per un inizio di gonfiore.....da allergia! :lol: ![]()
14-09-2008, 06:32 AM
red Ha scritto:filos71 Ha scritto:quando vedo una signora(una bella signora)che indossa una calza e abbiana il sandalo quasi mi viene la tentazione di seguirla ed attacagli bottone.Io non l'avrei considerata un mignottone, magari fosse capitato a me!!! E poi dipende molto da come una donna si atteggia, non tanto da come è vestita. Queste scelte sono da apprezzare. Ciao ciao la parola mignottone l'ho usata per indicare quanto era sexy e provocante,per far capire che l'abbigliamento che voleva mettere era forse un tantino esagerato per un'uscita a cena in pieno agosto!Era bellissimo ma esprimeva più provocazione che femminilità e fascino.Tanto per capirci ,era completamente viola,corto che si sarebbero visti i gancetti del reggi,aderente.Di sicuro non la consideravo un mignottone,anzi non ti sò dire quanto amavo quella ragazza. Forse,ma questo non lo ricordo,voleva provocarmi per vedere la mia reazione,chissà se veramente quella sera usciva vestita in quella maniera,gli sguardi della gente... non sò ma non mi piace attirare l'attenzione. ciao ciao P.S.cmq per far sesso un paio di volte l'aveva messo,era talmente corto che non bisognava nemmeno toglierlo...poi con quelle calze velatissime,i sandali 12 cm...che ricordi
15-09-2008, 05:25 PM
umbertotnx Ha scritto:Sì è uscita così, ma devo dire che dopo poco siamo rientrati in camera... :twisted:Ha fatto bene ad uscire così!!!!!
15-09-2008, 06:05 PM
Mira Ha scritto:Ha fatto bene ad uscire così!!!!!:lol: ero sicuro avresti detto così... infatti ha scatenato dei "musoni" in diverse signore accompagnate... :twisted: ![]()
16-09-2008, 09:20 PM
umbertotnx Ha scritto:Bravo, vedo che hai capito, del resto far arrabbiare " le altre" è un piacere per noi.......... :lol: :lol:Mira Ha scritto:Ha fatto bene ad uscire così!!!!!:lol: ero sicuro avresti detto così... infatti ha scatenato dei "musoni" in diverse signore accompagnate... :twisted: |
« Precedente | Successivo »
|