Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Reggicalze anni '60
ciao sognatrice,complimenti davvero,il reggiseno da me preferito,perchè lascia vedere i seni
un bacetto
Filos
Reply
sognatrice Ha scritto:Ma non credo proprio Mira Smile ! Ci sono in vendita le varie misure e modelli.
Eh lo so ma, credimi, già faccio fatica con quelli normali.... :oops:
Reply
Beate voi che avete problemi di taglie. Io non ne ho mai. Mamma ha tenuto tutto per la sorellinache ha una 4 abbondante. Io la mia la chiamo retromarcia. Il reggiseno posso anche lasciarlo a casa che nessuno se ne accorge
Reply
nastrorosa Ha scritto:Beate voi che avete problemi di taglie. Io non ne ho mai. Mamma ha tenuto tutto per la sorellinache ha una 4 abbondante. Io la mia la chiamo retromarcia. Il reggiseno posso anche lasciarlo a casa che nessuno se ne accorge
Eh lo so nastrorosa, noi donne siamo fatte così, abbiamo una cosa... non ci piace! La vorremmo il contrario di quella che è. UFFA!!!!!
Io ho una 4°, al mio compagno piace molto ( ovviamente ), a me un pò meno, oddio, non mi preoccupo più di tanto ma a volte invidio chi ne ha pochissimo soprattutto in estate, quando fa caldo, tutto ti si stringe addosso e quel maledetto reggiseno ti fa il solco intorno e ti fa sudare ancora di più......... Ecco, è proprio allora che io invidio voi. :evil:
Reply
Io ho una seconda e mi basta. L'unica volta che vorrei essere un po' più tanta è con certe scollature però dai in fondo mi sento bene così e penso che quello sial'importante. Sono ben sicura che tuo marito sia contento del ben di *** che ti ritrovi
Reply
nastrorosa Ha scritto:Io ho una seconda e mi basta. L'unica volta che vorrei essere un po' più tanta è con certe scollature però dai in fondo mi sento bene così e penso che quello sial'importante. Sono ben sicura che tuo marito sia contento del ben di *** che ti ritrovi
Si, lui si, anzi, fosse per lui dovrei averne ancora dipiù............
Comunque grazie per il complimento.
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)