Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dedicate a Drago
Alica mi fai impazzire in queste foto! devo ammettere che sono un pò geloso visto che ti avevo chiesto anche io alcune di queste foto! comunque sono soddisfatto lo stesso!
Reply
Sempre in meglio!Mi piace il modo con cui ti infili le calze ..prenderò spunto da questa tua foto!
Deborah
Reply
Davvero una meravigliosa trasparenza...... che bello condividere queste esperienze ....... grazie ancora Alica.
Sunny
Reply
sono fantasticheeee
Reply
Sei un angelo
mi avevi promesso anche quelle con i sabot comprate da PN con fiocco
grazie per il pensiero ma vedo che molti hanno i miei gusti
Reply
ok angelo
Reply
Secondo me la seconda foto è la migliore dell'anno!!!! ed al secondo posto la foto n. 1
Reply
grazie 1982 sei sempre cosi carino..... Big Grin[/quote]

è la verità!!!! e spero che il prossimo servizio fotografico dei tuoi deliziosi piedini si intitoli: "Dedicate a 1982"
Reply
...ultima volta che abbiamo scattato delle foto e stato con Mira......e non le ho ancora inseritto.....ma vedro cosa posso fare..... Big Grin[/quote]

Grazie sei un tesoro! Sarebbe per me un sogno che diventa realtà!!!!
Reply
Alica Ha scritto:
1982 Ha scritto:...ultima volta che abbiamo scattato delle foto e stato con Mira......e non le ho ancora inseritto.....ma vedro cosa posso fare..... Big Grin

Grazie sei un tesoro! Sarebbe per me un sogno che diventa realtà!!!!

Ciao, mi sfuggivano anche queste, sei molto bella, aspetto anch' io le nostre foto.... ricordi.... ??? :wink: :wink:
Ciao cara.
Reply
Posso unirmi alla vostra compagnia in attesa ?

SUNNY
Reply
Come adoro i rinforzi su punta e talloni, sprigionano una carica erotica impressionante!!!! E poi con la tua classe......... sensazionale! Big Grin ken2.
Reply
Sono tutte stupende le tue immagini!!!!! Non mi stanchero' mai di complimentarmi con te ma anche con il tuo fotografo che sottolinea maggiormente la tua bellezza e ce la trasmette a tutti noi!!!!!!!!!!!!!! Un grazie speciale!!!!!! Big Grin Big Grin Big Grin ken2.
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)