Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
un colpo di vento....
Mira Ha scritto:
Moro Ha scritto:ancora penso a quello spacco.. :heeee:
Quale ? Huh

quello della scorsa primavera
Reply
Ciao Sonya.
Questa seconda parte delle foto oltre ad esaltare le tue splendide gambe mette in risalto anche i tuoi incantevoli piedini :roll:. Superlativa!!!
Grazie per aver postato questi scatti sublimi!!!
Reply
splendide foto e calze.
le gambe poi sono state scolpite nel marmo?
Reply
sonya Ha scritto:Che fortuna....... 8) 8) 8) Big Grin

Vento malandrino!!!:-)
Stupenda!
Marco e Anna
Reply
sonya Ha scritto:
SEX_APPEAL1964 Ha scritto:Quando posta Sonya mi viene il mal di mare!
Che forza, hai fatto calare anche la temperatura e si è innalzata una leggera brezza moooooooolto birichina!
Bello il vestitino, sembra di palparlo, adoro queste calze tan e le tue magnifiche gambe!
Posso fare una richiesta anche io?
Mi sturbano quei sandali argentati con le calze velate........si possono avere degli scatti particolari?
Almeno mi viene subito l'infarto e non ci pensiamo più!
Sonya hai delle scarpe una più bella dell'altra e con i tuoi eroticissimi piedini velati hai una carica sensuale unica.......sei una vera FEMMINA!
Ti adoro
Kiss
Alberto
Ma che' infartooooo...... :lol: :lol: :lol: :lol: :cold: :cold: :cold: Sick Sick Sick

Oddio!
Dal 12 settembre mi ripiglio solo ora...............sei stupendamente sexy, a bestiaaaaaaaaaa!!!
Scusa ma così ti adoro........superlativa!!!
La terza da tergo la trovo arrapantissima, hai anche le mani molto sensuali!!!
Grazie davvero per avermi fatto prendere la tachicardia!!! Bacissimi
Alberto.
Alberto (SEX_APPEAL)
Reply
SEX_APPEAL1964 Ha scritto:
sonya Ha scritto:
SEX_APPEAL1964 Ha scritto:Quando posta Sonya mi viene il mal di mare!
Che forza, hai fatto calare anche la temperatura e si è innalzata una leggera brezza moooooooolto birichina!
Bello il vestitino, sembra di palparlo, adoro queste calze tan e le tue magnifiche gambe!
Posso fare una richiesta anche io?
Mi sturbano quei sandali argentati con le calze velate........si possono avere degli scatti particolari?
Almeno mi viene subito l'infarto e non ci pensiamo più!
Sonya hai delle scarpe una più bella dell'altra e con i tuoi eroticissimi piedini velati hai una carica sensuale unica.......sei una vera FEMMINA!
Ti adoro
Kiss
Alberto
Ma che' infartooooo...... :lol: :lol: :lol: :lol: :cold: :cold: :cold: Sick Sick Sick

Oddio!
Dal 12 settembre mi ripiglio solo ora...............sei stupendamente sexy, a bestiaaaaaaaaaa!!!
Scusa ma così ti adoro........superlativa!!!
La terza da tergo la trovo arrapantissima, hai anche le mani molto sensuali!!!
Grazie davvero per avermi fatto prendere la tachicardia!!! Bacissimi
Alberto.
Ok allora aspettero' un po' prima di postare altre foto, 8) 8) 8) meglio che ti riprendi bene :lol: :lol: :lol: :lol: :!: :!: :!: la stagione e' appena cominciata ehh......... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Reply
NOOOOOOOOOOO!!!
Non sono mai stato così beneeeeeeeeee........e prontissimo per altri tuoi superlativi scatti!!!
KISSES
:hi:
Alberto (SEX_APPEAL)
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: