Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
tubino e rht
Come si vede da mia modifica ho fatto un errrore. Le calze sono le FF della Gio e non le La Perla. Ogni tanto faccio confusione congli scatti. Mi sono accorta dell'errore guardando quella fatta da dietro
Reply
sognatrice Ha scritto:
Mira Ha scritto:Io adoro le gonne che arrivano al ginocchio e poi stringono, oppure quelle che oltre il ginocchio fanno lo sbuffo,
Perchè sono quelle che più fanno risaltare le curve! :wink: ...

Molto ben presente Cabiria!... Che tenera, la Masina...

Tu porti una gonna così nelle foto nel bosco :wink: ...
Si esatto, proprio quel modello ne "il bosco".
Reply
cara nastrorosa...ho raddrizzato il tubino e reso un pò + più visibili i particolari. Tongue
spero aver fatto cosa gradita. Big Grin

ciao Big Grin
Reply
umbertotnx Ha scritto:cara nastrorosa...ho raddrizzato il tubino e reso un pò + più visibili i particolari. Tongue
spero aver fatto cosa gradita. Big Grin

ciao Big Grin

Grazie Umberto.Molto carino
Reply
dimenticavo...così si indossa un tubino! Big Grin
Reply
umbertotnx Ha scritto:dimenticavo...così si indossa un tubino! Big Grin

Grazie. Adoro i tubini, le gonne a tubo e i golfini. Rendono molto femminili e donano ai sederi formosi come il mio
Reply
Grazie umberto. Ottimo lavoro.
E come al solito nastrorosa indossi delle bellissime scarpe. Decolletè nero semplicissimo ma che rende moooolto!
Reply
Mira Ha scritto:Grazie umberto. Ottimo lavoro.
E come al solito nastrorosa indossi delle bellissime scarpe. Decolletè nero semplicissimo ma che rende moooolto!

Anche queste sono un regalo del mio ragazzo. Forse nella foto non si nota ma il tocco in più è dato dal tacco in metallo.
Reply
Tu-bi(n) or not tu-bi(n)? Con nastrorosa il dilemma non esiste. Viva l'eleganza
Reply
albnylon Ha scritto:Tu-bi(n) or not tu-bi(n)? Con nastrorosa il dilemma non esiste. Viva l'eleganza

Come sempre galante. Un bacio.
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)