Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ormai la stagione e' iniziata....................
#1
Buongiorno a tutti appassionati e appassionate, dopo un po di assenza sono tornato...... e nel momento piu' idoneo. La stagione delle calze e' ormai ufficialmente ripresa e complici i primi freddi, le Signore stanno riproponendosi mostrando le gambe con le amatissime calze. E proprio in questi giorni che nella mia cittadina rivierasca ho notato molte Signore sfoggiare deliziosi tailleur, tacchi e calze sui 15-20 denari. E' straordinario notare come le Donne si curino e si piacciono. Sono rimasto colpito perche' in questo luogo geografico non c'e' la tendenza e lo stile che si puo' trovare in citta'. Posso pertanto affermare che siamo sulla strada giusta; lodi e venerazioni a tutte le Donne che si tengono, si apprezzano, si amano........io vi ammiro e vi adoro :!: :!: :!: Big Grin Un saluto a tutti e a tutte Big Grin


Allegati
.jpg   6204630948_21128262ae_z.jpg (Dimensione: 381.06 KB / Download: 783)
Reply
#2
Ciao Kenzy, bentornato!
Era ora che la stagione iniziasse, quest'anno il freddo non voleva proprio arrivare Big Grin
Reply
#3
Ciao caro jnash, era ora si......ora sta alle Signore eleganti e maliziose farci impazzire..........un cordiale saluto Big Grin Big Grin Big Grin
Reply


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)