Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
sesso ho l'amore
#16
Buongiorno!!! innanzitutto un bacio a tutte e tutti, beh anche a mio parere il sesso deve essere vissuto come tale sia in rapporto di coppia che come espressione del proprio corpo, quindi indipendentemente da un rapporto di coppia. Io naturalmente vivo una particolare posizione poichè sono donna ma con il corpo maschile che natura mi ha dato, per cui mi diventa difficile esprimere davvero le mie sensazioni al 100% perchè purtroppo il fatto del sesso con una donna, con me vestita come donna è diventata tabù, è diventata cosa su cui puntare il dito e discriminare, va beh ma fa nulla!!!!! scusate l'invadenza!!!!!!!!!!!!!!!! bacino!! Chiara
Reply
#17
ciao Chiara,non ti scusare,quale invadenza? scherzi?
anche per te ,non fa differenza,la domanda era "sesso o l'amore" che tu lo faccia con un uomo o con una donna,parliamo di sesso con sentimenti o senza e quindi sesso "tout court"!
ciao Chiara..
sensuelle
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
#18
sensuelleenbas62 Ha scritto:ciao Chiara,non ti scusare,quale invadenza? scherzi?
anche per te ,non fa differenza,la domanda era "sesso o l'amore" che tu lo faccia con un uomo o con una donna,parliamo di sesso con sentimenti o senza e quindi sesso "tout court"!
ciao Chiara..
sensuelle
Quoto in pieno!!
Reply


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)