Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
aiuto per primo acquisto
#1
Volendo convincere la mia signora a portare il reggicalze come posso orientarmi per un primo acquisto ?
Grazie per un eventuale risposta.

Paolo
Reply
#2
beh, misure a parte ti consiglierei un reggicalze da 6 ganci (ma per comnciare anche uno a 4 và bene...) e una calza senza riga posteriore
magari con un pò di lycra nella composizione.
così si avvicinerà pian piano al nylon puro delle FF e RTH... Big Grin
ma vedrai che ci saranno altri validi consigli... Big Grin
Reply
#3
Io per esempio mi ci sono avvicinata con un regalo che consisteva in una stupenda guepiere azzurra con perizoma coordinato ed un paio di calze nere con riga che però erano in lycra. Col passare del tempo mi sono evoluta ed ora mi compro tutto da sola. le guepiere che trovi sul sito sono meravigliose e per quanto riguarda le calze ti consiglio le Gerbe voile gerlon. sono impalabili e donano alla gamba una sensazione meravigliosa. Buona fortuna.
Reply
#4
Ciao Paolo, ti consiglio un reggicalze a 6 ganci ( a meno che la tua donna non abbia una taglia inferiore alla 44, allora va bene anche il 4 ganci)
e delle rht senza lycra proprio per farle capire da subito la grossa differenza di morbidezza e di velatura che ha una calza di nylon
rispetto a una con lycra.
Buona fortuna.
Reply
#5
Mira Ha scritto:.....ti consigli....e delle rht senza lycra proprio per farle capire da subito la grossa differenza di morbidezza e di velatura che ha una calza di nylon...[/b][/i]
:twisted: :lol: chissà perchè ma mi aspettavo una risposta cosi dalla nostra Mira :!: :mrgreen:
...che odia la lycra! Big Grin

la mia compagna l'ho dovuta "iniziare" pian piano, visto che all'inizio odiava le piegoline del nylon!
Adesso non potrebbe farne a meno! Big Grin
Reply
#6
umbertotnx Ha scritto:
Mira Ha scritto:.....ti consigli....e delle rht senza lycra proprio per farle capire da subito la grossa differenza di morbidezza e di velatura che ha una calza di nylon...[/b][/i]
:twisted: :lol: chissà perchè ma mi aspettavo una risposta cosi dalla nostra Mira :!: :mrgreen:
...che odia la lycra! Big Grin

la mia compagna l'ho dovuta "iniziare" pian piano, visto che all'inizio odiava le piegoline del nylon!
Adesso non potrebbe farne a meno! Big Grin
figurati Umberto, non lo faccio per contraddirti, cmq anche io odio tuttora le piegoline della calza ma ho capito che agli
uomini invece piacciono e allora......... :wink:
Reply
#7
Mira Ha scritto:figurati Umberto, non lo faccio per contraddirti, cmq anche io odio tuttora le piegoline della calza ma ho capito che agli
uomini invece piacciono e allora......... :wink:
:mrgreen: ci mancherebbe Mira... raccontavo la mia esperienza, che all'inizio è stata
dura... :twisted: proprio perchè il nylon puro non le piaceva... Big Grin

speriamo che il nostro amico ci dica poi com'è andata a finire! Big Grin
Reply


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)