Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Full-cut panties
#1
Ritorno sull'argomento già trattato delle mutandine "full-cut" si chiamano cosi' nel loro termine originale inglese.Vanno ovviamente indossate con il reggicalze a vita alta, non stringivita e di raso ovviamente (praticamente scomparsi) e devono comprire interamente lo stesso.L'effetto è molto anni 50, ma un revival non guasta per le vere intenditrici.Cosa ne pensate? Omar, perchè non metterle in vendita sul suo sito? Io le acquisterei subito.


Allegati
.jpg   vstk7652.jpg (Dimensione: 21.33 KB / Download: 336)
Reply
#2
Ciao Vintage, avevamo già discusso con gli altri in precedenza riguardo le full-cut, io personalmente le adoro e con il mio compagno siamo alla ricerca disperata di qualche vecchia boutique di lingerie nella speranza di trovare qualcosa ma, come dici tu stesso, sono praticamente scomparse; le uniche cose che riescono a trovarmi sono delle
scarsissime mutande di finto nylon con molta lycra, trasparenti ma appesantite dalla stessa per cui quasi opache.
Avevamo proposto ad Omar di metterle in vendita e adesso vedremo se un giorno almeno lui riuscirà a trovarle.
Grazie
Reply
#3
Eehhh, il mio sogno!! Big Grin
Reply
#4
Sembra che tornino però le fanno stilisti come DG per cui credo costino una fortuna. Se siamo fortunate poi magari le produrranno anche altri a costi inferiori. Comunque credo che con l'austerity in cui ci ritroviamo ci sia una riscoperta della lingerie degli anni 50
Reply


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)