Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Balza delle Calze
#1
Girando sul web ho sempre trovato calze con la balza lunga fino ad un massimo di 13 cm, esistono calze con balze più lunghe? fino a che lunghezza?
Reply
#2
Matte61 Ha scritto:Girando sul web ho sempre trovato calze con la balza lunga fino ad un massimo di 13 cm, esistono calze con balze più lunghe? fino a che lunghezza?
Nessuno di questo forum sa dirmi qualcosa?
Reply
#3
è passato quasi un mese e neanche una misera risposta :x :x
Reply
#4
Matte61 Ha scritto:Girando sul web ho sempre trovato calze con la balza lunga fino ad un massimo di 13 cm, esistono calze con balze più lunghe? fino a che lunghezza?
Ciao Matte61, la lunghezza di cui parli tu è la classica, anche se ce ne sono di molto più corte, ma ho anche visto calze con la balza di oltre 15 cm.
Però , se non ricordo male, erano calze vecchie, cioé i modelli che si usavano una volta, quando non importava che si vedesse la coscia perché tanto le donne portavano le gonne dal ginocchio in giù. Credo comunque che Sognatrice riuscirà a spiegarti meglio.
Reply
#5
Mira Ha scritto:Credo comunque che Sognatrice riuscirà a spiegarti meglio.
Sembra che sognatrice sia scomparsa!!! nn ci sono più sue tracce nel forum
Reply
#6
Matte61 Ha scritto:
Mira Ha scritto:Credo comunque che Sognatrice riuscirà a spiegarti meglio.
Sembra che sognatrice sia scomparsa!!! nn ci sono più sue tracce nel forum
Se la prende comoda, ma tornerà, vedrai !!! Big Grin
Reply
#7
Eccomi, Matte Smile ! Scusami, ma tra i problemi con la connessione e il fatto di essere tornata dopo diverso tempo e aver tanto da leggere (e a cui rispondere: ho letto anche i tuoi mp, spero di non esserti sembrata scortese, ma ti rispondo qui Smile adesso), finisco per scriverti solo ora.
Beh, a me di balze molto alte - alcune notevolmente - vengono in mente solo quelle in pizzo. Per il resto, concordo con Mira Smile (ho messo tanto a risponderti per dirti solo questo Confusedhock: :? ... Tongue Big Grin ).
Reply
#8
sognatrice Ha scritto:Eccomi, Matte Smile ! Scusami, ma tra i problemi con la connessione e il fatto di essere tornata dopo diverso tempo e aver tanto da leggere (e a cui rispondere: ho letto anche i tuoi mp, spero di non esserti sembrata scortese, ma ti rispondo qui Smile adesso), finisco per scriverti solo ora.
Beh, a me di balze molto alte - alcune notevolmente - vengono in mente solo quelle in pizzo. Per il resto, concordo con Mira Smile (ho messo tanto a risponderti per dirti solo questo Confusedhock: :? ... Tongue Big Grin ).
Non ti preoccupare sei gentilissima. Balza alta fino a che lunghezza? Un sito dove trovo qualcosa?
Reply
#9
Mi è capitato di vederne anche con balza da 18 cm, però proprio non ricordo dove e quando Sad ... Tra l'altro, io perferisco la balza liscia, e forse anche per questo non sono molto informata sull'argomento pizzo Smile ... Mannaggia, Matte Tongue !
Reply
#10
sognatrice Ha scritto:Mi è capitato di vederne anche con balza da 18 cm
Devo trovarle assolutamente... Big Grin
Reply


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)