Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ricerca articolo
#1
Ho visto recentemente (purtroppo non ricordo dove), reggicalze con 2 ganci a V rovesciata per ogni sostegno, mi sono sembrati ugualmente belli e in più sembrano avere il vantaggio di tenere ferme in modo efficace le calze evitandone la rotazione (specialmente quelle con la riga ), se reperibili sarei interessato. grazie e buona serata!
Reply
#2
Sei estremamente gentile (e una gran bella figliola, complimenti sinceri a mamma)
Reply
#3
franco1 Ha scritto:Ho visto recentemente (purtroppo non ricordo dove), reggicalze con 2 ganci a V rovesciata per ogni sostegno, mi sono sembrati ugualmente belli e in più sembrano avere il vantaggio di tenere ferme in modo efficace le calze evitandone la rotazione (specialmente quelle con la riga ), se reperibili sarei interessato. grazie e buona serata!

Intendi 2 ganci per gamba o in totale? se si tratta di 2 ganci in totale i nostri fornitori non li producono, non credo poi che siano molto funzionali, almeno per chi indossa quotidianamente questo tipo di calze.
Ciao
Omar Gabriele Rota
Responsabile Vendite - Titolare
PNStockings.net
Reply
#4
Sono poco esperto di terminologia in materia, comunque il reggi che ho visto mi sembra che avesse 6 sostegni che terminavano ognuno con una V rovesciata ad ogni gambo della V vi era un gancio, quindi 6x2= 12 ganci e non mi è affatto sembrato meno glamour di quelli tradizionali. Grazie per il cortese interessamento spero di venire presto a Bonoposta: Buona serata-
Reply
#5
franco1 Ha scritto:Ho visto recentemente (purtroppo non ricordo dove), reggicalze con 2 ganci a V rovesciata per ogni sostegno, mi sono sembrati ugualmente belli e in più sembrano avere il vantaggio di tenere ferme in modo efficace le calze evitandone la rotazione (specialmente quelle con la riga ), se reperibili sarei interessato. grazie e buona serata!
Io ho capito quali intendi Smile ! Ne ho visti in varie foto di modelle sulla rete. Se ne ritrovo qualcuna la posto qui.
Reply
#6
Eccoli! :wink: By Touchable Big Grin
<!-- m --><a class="postlink" href="http://www.touchable.co.uk/shop-pages/section-suspender-belts-deep-belts-with-wide-vclips.html">http://www.touchable.co.uk/shop-pages/s ... clips.html</a><!-- m -->
Reply
#7
Sognatrice....! Sei un sogno, incredibile, hai già trovato esattamente quel che cercavo. Ti ringrazio moltissimo e visto che sei superesperta chiedo: credi che un tale reggi tenga meglio ferme le calze specialmente quelle con riga evitandone la rotazione? Come fruitrice dell'oggetto lo trovi poco glamour rispetto ai tradizionali? Grazie e spero che questo forum continui ad essere frequentato da persone educate e amanti della seduzione raffinata, intrigante e mai volgare, come invece accade in altri siti frequentati da psicopatici interessati alla bassa macelleria. W le belle donne (quindi tutte) e tutto ciò che le impreziosisce : Big Grin Big Grin
Reply
#8
Ciao anche io avevo capito cosa intendevi ma non avrei saputo aiutarti come ha fatto sognatrice. A me personalmente non piacciono molto. Ritengo che un reggicalze a sei ganci sia migliore e tenga su il tutto magnificamente evitando l'effetto rotazione
Reply
#9
franco1 Ha scritto:Sognatrice....! Sei un sogno, incredibile, hai già trovato esattamente quel che cercavo. Ti ringrazio moltissimo e visto che sei superesperta chiedo: credi che un tale reggi tenga meglio ferme le calze specialmente quelle con riga evitandone la rotazione? Come fruitrice dell'oggetto lo trovi poco glamour rispetto ai tradizionali? Grazie e spero che questo forum continui ad essere frequentato da persone educate e amanti della seduzione raffinata, intrigante e mai volgare, come invece accade in altri siti frequentati da psicopatici interessati alla bassa macelleria. W le belle donne (quindi tutte) e tutto ciò che le impreziosisce : Big Grin Big Grin
Non avendoli provati non saprei dire se tengono più ferme le calze; ma credo che alla fin fine la differenza con gli altri da sei non sia granchè, secondo me quel che più influisce è la parte lunga dell'elastico, che poi termini con uno o più gancetti.
Posso invece dirti che, da amatrice, non mi dispiacerebbe averne anche uno così :wink: Big Grin .
Reply
#10
Probabilmente su qualche sito americano, ma ti consiglio anche per risparmiare, di cercare nella tua città un negozio di articoli sanitari, dove ci sono ancora delle lavoranti che fanno reggicalze a mano, dargli una foto e farti fare il reggicalze a mano come lo vuoi tu.Io abitualmente faccio cosi'.
Reply
#11
Si, dimenticavo.I reggicalze che volevi tu li vendono anche sull'ottimo sito Touchable, ma con il cambio della sterlina ti conciano per le feste!
Reply


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)