Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Parecchia confusione...in sezione "Le Vostre foto"
#31
Pur essendo più un professore universitario, che uno studente delle superiori, ammetto di avere, ancora, alcune piccole lacune che sarebbe doveroso colmare.

Nel caso ti avanzassero un paio d'ore la settimana per delle ripetizioni (io verrei senza genitori, però) Big Grin :wink: Big Grin

Rispettosamente
Buongustaio
Reply
#32
Che argomento "scolastico" io mi ritengo un allievo!!!!



Nylon&Garterbelt Ha scritto:Pur essendo più un professore universitario, che uno studente delle superiori, ammetto di avere, ancora, alcune piccole lacune che sarebbe doveroso colmare.

Nel caso ti avanzassero un paio d'ore la settimana per delle ripetizioni (io verrei senza genitori, però) Big Grin :wink: Big Grin

Rispettosamente
Reply
#33
Furbetti... Mi sa che pèrò siete un po' fuori mano. Nylon non preoccuparti per l'età. Ho dato ripetizioni anche ad un cinquantenne.Per 1982: forse se 1982 è il tuo anno di nascita tu sei un po' giovane per me anche se dimostro 25 anni.
Reply
#34
Per la cultura la distanza non è nulla. L'importante è imparare almeno una cosa tutti i giorni. E credo che tu ne possa insegnare di cose.

Per l'età... tranquilla, capisco e imparo in fretta. Va beh, poi non mi ricordo più nulla. E per ciò, che si ha bisogno di ripetizioni.
Buongustaio
Reply


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)