Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consegna merce
#1
Gentilissimo Omar

Sono in disperata attesa del mio ordine di novembre.
Sono stato contattato da voi a metà dicembre e mi avete offerto la possibilità di ricevere la merce disponibile e di spedire la mancante in un secondo tempo, ma tra lo sciopero dei trasportatori e le feste che incombevano...ho preferito aspettare.
A quando la consegana dell'intero ordine?

Attendo fiducioso, un cordiale saluto
Reply
#2
mi potrebbe mandare una email con il suo numero ordine, verifico immediatamente.
Mi scuso per il disagio.

Cordialmente
Omar Gabriele Rota
Responsabile Vendite - Titolare
PNStockings.net
Reply
#3
Gentilissimo Omar

Vedo oggi che l'ordine è pronto (credo fosse il #1464) ma mancano comunque degli articoli, infatti avevo ordinato per oltre 120,00 € per evitare i costi di spedizione e l'ammontare è meno di 100,00€.

Nella lista dei desideri non figura più nulla e quindi non sono in grado di risalire agli articoli mancanti, da novembre ad oggi non li ricordo. L'unico articolo mancante di cui sono certo è un 6 lacci della rago taglia M che però attualmente risulta esaurito.

Il resto erano calze che, essendo la prima volta che ordino, avevo assortito per avere diversi campioni di prova.

Che dire... speriamo che la qualità dei prodotti sia valsa l'attesa.

Una sola domanda:

ammesso che siate in grado di risalire all'intero ordine e non ai soli articoli pronti alla consegna, attendo il loro approntamento o la merce mancante rimane in ordine oppure no?

Cordialmente
Reply


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)