Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Fotoamatore per voi.....!!!
#1
Ciao a tutti,
e scusate se utilizzo magari un pò "impropriamente" questo spazio dedicato a discussioni fra iscritti, ma siccome sono un fotoamatore-feticista delle calze velate, ho pensato che questo potesse essere il luogo giusto per "reclutare" modelle che abbiano come me il desiderio di passare un paio di ore insieme a giocare con la fantasia indossando le loro calze migliori per cercare di creare insieme degli scatti in cui il protagonista principale sarà.....il nylon......mio Dio ,mi vengono in mente un sacco di pose da poter studiare insieme.......fatemi sapere se siete interessate.....tra l'altro vi lascio il mio contatto mail così sarà più facile eventualmente andare nello specifico della <!-- e --><a href="mailto:cosa.voloblu15@yahoo.it">cosa.voloblu15@yahoo.it</a><!-- e -->
vi chiedo solo ,gentilmente ,di scrivermi nella vostra eventuale mail che avete letto questo annuncio su questo portale,giusto per rinfrescarmi la memoria.....
Ultima cosa...........................un bacio velato a tutte le donne.......................
a presto.
Donnie
Reply
#2
Ciao
Cerchi solo donne o andrebbe bene anche uno di noi ma con fisico molto femminile?
Reply


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)