Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Serata/incontro...?!
#1
Buonasera a TuttI/E!

Volevo chiedere una cosa?... Ho provato ad inviare a OMAR un messaggio con la domanda riguardante la "famosa" serata incontro??? Mi rivolgo al messaggio che aveva rilasciato OMAR stesso il 7 dicembre 2007, mi sembra?! Cioè:- Alla fine è accaduta sul serio questa serata/incontro? E se sì? Come è stata? Purtroppo non so se il mio messaggio è arrivato e non cè stato il tempo per rispondermi?... O ahimè per qualche errore che ho commesso... Non sono riuscito ad inviare il messaggio????! Be, sarei curioso di sapere i commenti e gli avvenimenti della serata? E... Come richiesta finale.... Chiedere a tuttI/E se vi piacerebbe organizzare una serata da passare tutti insieme? Magari prima della fine dell'anno...? Con le ferie natalizie... Il periodo sarebbe appropriato...? No? Le "nostre" fantastiche NINFE ci delizierebbero alla vista del Fantastico NYLON fasciare le loro Sensuali Gambe...?!

Cosa ne pensate?

Un saluto da

D.Redwolf
Reply
#2
Ciao Red W. , no, l' incontro non si è fatto, ma spero che un giorno si possa fare.
A me farebbe piacere.
Ciao
Reply
#3
Mira Ha scritto:Ciao Red W. , no, l' incontro non si è fatto, ma spero che un giorno si possa fare.
A me farebbe piacere.
Ciao


Grazie per la risposta Tenera MIRA!
Reply


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)