Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Fine del mese!
#1
E anche quest'anno si chiude il mese di Agosto, devo dire ancora molto caldo purtroppo. Uso questo termine "purtroppo" poiche' siamo ancora lontani dall'ammirare ragazze e signore indossare calze di nylon!!. Anche la sera le temperature minime non sono cosi' basse da tentare l'azzardo velato!! :x
Dobbiamo dunque pazientare ancora un pochino e sperare che qualche corrente fresca settentrionale spinga il gentil sesso ad esordire con intriganti calze di nylon!!! Big Grin Big Grin Anche voi attendete con ansia questo momento?????? ken2.
Reply
#2
alica Ha scritto:e si......pultroppo estate e quasi finita.....le giornate diventerano piu fresche.....orario cambia....e arriva la pioggia...che tristezza :omg:
Ma arrivano anche più calze... Wink
a me le donne piacciono in tutte le stagioni!!!
Wink
Ciao Ali!!!
Reply
#3
kenziner2 Ha scritto:E anche quest'anno si chiude il mese di Agosto, devo dire ancora molto caldo purtroppo. Uso questo termine "purtroppo" poiche' siamo ancora lontani dall'ammirare ragazze e signore indossare calze di nylon!!. Anche la sera le temperature minime non sono cosi' basse da tentare l'azzardo velato!! :x
Dobbiamo dunque pazientare ancora un pochino e sperare che qualche corrente fresca settentrionale spinga il gentil sesso ad esordire con intriganti calze di nylon!!! Big Grin Big Grin Anche voi attendete con ansia questo momento?????? ken2.
Kenziner, non ti ci mettere anche tu con la voglia di freddo !!!! :? :?
Io vorrei che fosse tutto l' anno così. così intendo come questi giorni di settembre, vi immaginate che goduria avere tutto l' anno 25 gradi ???
E alla sera comunque si possono benissimo indossare le calze.
Reply
#4
se e solo per quello.....
...io le porto anche quando fa caldo...... :mrgreen: Big Grin[/quote]

Sei proprio la nostra gioia di noi fans!!!!!!
Fai un salto in chat?
Reply
#5
Anche a me piace il caldo, ma secco, asciutto, ultimamente e' sempre umido ma in questi giorni si sta veramente bene e la sera si potrebbe osare con un paio di calze con pochi denari!!!!!!! :lol: ken2.
Reply
#6
Alla sera se esco le indosso sempre..... :wink: !!!!
Reply
#7
E per questo per me sei un Mito!!!!!!!! E' molto fortunato il tuo compagno!!!!!!! Big Grin ken2.
Reply
#8
kenziner2 Ha scritto:E per questo per me sei un Mito!!!!!!!! E' molto fortunato il tuo compagno!!!!!!! Big Grin ken2.
Grazie tante Ken, addirittura un mito !!!!! Big Grin Big Grin
Riferirò al mio compagno .
Reply


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)