Calze di Nylon - PNStockings.net Forum
Mancavo io giusto? - Versione stampabile

+- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net)
+-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111)
+--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103)
+--- Discussione: Mancavo io giusto? (/showthread.php?tid=25135)

Mancavo io giusto? - silsix - 04-11-2015

Direi che dopo la ripresa (speriamo definitiva del forum) mancavo solo io all'appello. Quindi taaaaaaaaaadaaaaaaaaa eccomi qua.
Buon giorno. Buona giornata. Buon tutti a tutti e tutte.

Re: Mancavo io giusto? - metalheart - 04-11-2015

Anche nei tuoi momenti di " assenza " tu ci sei sempre Melita...foto fantastica e straordinaria, noto una nuova acconciatura dei tuoi capelli e debbo dirti che mi piace molto, come del resto anche l'intimo che indossi, quel rosso provocante e sexy come lo sei tu del resto.
Grazie e buona giornata anche a te.

Re: Mancavo io giusto? - cuban - 04-11-2015

Effettivamente, iniziavo a chiedermi che fine aveste fatto. Quindi ben tornati e che le temperature autunnali siano con noi.... :mrgreen:

Re: Mancavo io giusto? - nylonaddic - 04-11-2015

manchi tu, ora mi manca l'ossigeno al cervello grandeeee

Re: Mancavo io giusto? - jnash - 04-11-2015

Mel-rouge...
Rosso di sera bel tempo si spera... rosso di mattina Melita sul forum è la ciliegina!!!
Bellissima e molto "setosa" :roll: :roll: :roll:
Un rosso natalizio, ma d'altronde con te è sempre Natale, i tuoi contributi sono apprezzatissimi regali :!: :!: :!:
Gambe epiche accavallate in un "intreccio" meraviglioso. Solo i piedini e il loro collo varrebbe ammirarli per ore...
Non so se la mano che impugna lo smartphone inquadrata "a bordo campo" è voluta ma è un dettaglio molto carino.

Re: Mancavo io giusto? - den.15 - 04-11-2015

ben ritrovati......ciao

Re: Mancavo io giusto? - campano - 04-11-2015

Direi che dopo la ripresa (speriamo definitiva del forum) mancavo solo io all'appello. Quindi taaaaaaaaaadaaaaaaaaa eccomi qua.
Buon giorno. Buona giornata. Buon tutti a tutti e tutte.[/quote]

Splendida come sempre!!!
Per fortuna che ci sei!!!!!!!!!!!!!

Re: Mancavo io giusto? - Franco - 04-11-2015

Melitaaaaaaaa!!!!!! Fantastiche come sempre le tue fotografie . Vorrei dire bravo anche al fotografo che...... Invidio un pochino . Avanti forum daiiii!!!!

Re: Mancavo io giusto? - silsix - 06-11-2015

Grazie per tutti i complimenti e quindi? Premio.
Ciao e buonissima giornata. Venerdì. Benissimo.
Baci.
M.

Re: Mancavo io giusto? - metalheart - 06-11-2015

Wow e che premio...in questa posa mi ricordi molto la Maja vestida del Goya...mentre il quadro risale al periodo neoclassico tu sei sempre attuale,stupenda, sexy ed ammaliante.
Buona giornata e buon venerdì anche a te, bacio.

Re: Mancavo io giusto? - campano - 06-11-2015

Grazie per tutti i complimenti e quindi? Premio.
Ciao e buonissima giornata. Venerdì. Benissimo.
Baci.
M.[/quote]

Buon fine settlimana anche a voi!!!!!!
P.s.: ma che fantastico guardaroba che hai!!!!!!!!!! I tuoi completini sono uno piu' bello dell'altro!!!!

Re: Mancavo io giusto? - Franco - 06-11-2015

Superlativa ,discreta ,eccitante, sensuale, ,sexi, ....!!!!! Ma soprattutto FEMMINA !!!! Buon venerdì .