![]() |
Set fotografico invernale...nell'attesa di nuove - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: Set fotografico invernale...nell'attesa di nuove (/showthread.php?tid=23396) Pagine:
1
2
|
Set fotografico invernale...nell'attesa di nuove - silsix - 22-08-2010 Queste sono un pò di foto da set fotografico invernale. Ora è un pò caldo per foto a tema stockings. Ma tra un pò..... Intanto cogliamo l'occasione per fare i complimenti a tutte le modelle e fotografi del forum. Un saluto. 8) Re: Set fotografico invernale...nell'attesa di nuove - NylonDave - 22-08-2010 Tutta in rete wow, interessante come abbigliamento sexy ![]() Re: Set fotografico invernale...nell'attesa di nuove - kenzy - 22-08-2010 Molto sexy......accattivante...........molto carine le scarpine!!!!!! ![]() Re: Set fotografico invernale...nell'attesa di nuove - Mascalzone - 23-08-2010 Incredibile, avete visto cosa non si trova a navigare "in rete"??? Ottime foto come sempre. Un saluto, Mascalzone. Re: Set fotografico invernale...nell'attesa di nuove - LUCY - 23-08-2010 Foto molto belle e di ottima fattura, però il nylon è un'altra cosa! Re: Set fotografico invernale...nell'attesa di nuove - silsix - 24-08-2010 Il nylon arriva a settembre..... Re: Set fotografico invernale...nell'attesa di nuove - LUKE - 01-09-2010 io me la farei proprio una belle navigata su questa,sicuramente non ad alta velocità,anzi con effetto moviola. Re: Set fotografico invernale...nell'attesa di nuove - PaulaVonHeels - 24-09-2010 Complimenti per gli scatti, la rete, la modella e......soprattutto x la chitarra che s'intravede. Chi di voi due è il musicista? .....la chitarra è come una bella donna, se non la tieni sempre tra le braccia prima o poi ti tradisce...... Re: Set fotografico invernale...nell'attesa di nuove - silsix - 24-09-2010 Il marito. E' lui che suona Re: Set fotografico invernale...nell'attesa di nuove - Mira - 25-09-2010 Belle, molto belle le foto in questo seppiato sfocato, complimenti. E complimenti ovviamente anche al soggetto, mi piace quello che indossa ! Bravi !! E grazie a voi per i complimenti iniziali :-) Re: Set fotografico invernale...nell'attesa di nuove - LUKE - 27-09-2010 il marito suona la chitarrina,lei invcece credo suonerà il piffero,oltretutto magico. Re: Set fotografico invernale...nell'attesa di nuove - six83 - 27-09-2010 mi piace il tuo stile...ammetto di essere caduto nella rete! Re: Set fotografico invernale...nell'attesa di nuove - falco0075 - 02-01-2013 sempre più sexy.., bellissima la foto con la chitarra!!! :goodmood: :goodmood: Re: Set fotografico invernale...nell'attesa di nuove - silsix - 02-01-2013 Grazie 1000. ![]() Re: Set fotografico invernale...nell'attesa di nuove - 1982 - 04-01-2013 sempre rete per pescare gli appassionati!!!!!! complimenti |