Calze di Nylon - PNStockings.net Forum
3 Foto - Versione stampabile

+- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net)
+-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111)
+--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103)
+--- Discussione: 3 Foto (/showthread.php?tid=23011)

Pagine: 1 2 3

3 Foto - Giancla - 23-09-2009

Che ne dite di queste..........

Re: 3 Foto - kenzy - 24-09-2009

Alla grande!!!!!!! Un complimento ai campioni in carica..........calze magnifiche su gambe da 10 e lode!!!!!! Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin

Re: 3 Foto - bardolino - 24-09-2009

I miei complimenti.......bellissime calze.....e soprattutto meravigliose gambe.....
Fantastica.

Re: 3 Foto - jnash - 24-09-2009

MAGNIFIQUE!!! Confusedhock: Confusedhock: Confusedhock:

Gambe da urlo, anche se preferisco le calze senza decorazioni.
Anche le scarpine sono molto belle. Mentre la partecipazione del fotografo e le varie pose (la prima è davvero birichina) rendono il tutto eccitante e simpatico.
Complimenti quindi non solo alla magnifica modella, ma ad entrambi per le belle foto e alla complicità che traspare dagli scatti.

Re: 3 Foto - mvalzania - 24-09-2009

vi adoriamo!! il pois per me è il più eccitante che esista!!! complimentissimi!!!

Re: 3 Foto - drago - 24-09-2009

molto belle

Re: 3 Foto - Moro - 24-09-2009

la seconda foto mi pare particolarmente eletrizzante, perché evidenzia un meraviglioso.. :heeee:

Re: 3 Foto - max.leon - 24-09-2009

le foto mi piacciono, ma le calze con quel motivo puntinato stupende.
il colore poi molto particolare. un vero bijoux............. :love: :love: :love:
non per niente sei miss calze di nylon 2008.

Re: 3 Foto - trentaemmeuno - 24-09-2009

Giancla Ha scritto:Che ne dite di queste..........
Molto bene ragazzi!!!Quando le cose vengono fatte con passione vengono sempre bene,brava soprattutto la ragazza che sa indossare le calze con simpatica disinvoltura Big Grin,in bocca al lupo per il 2oo9.

Re: 3 Foto - sensuelleenbas62 - 24-09-2009

...e che ne dico ..che le scarpe sono da :noway: ...le foto fatte bene ,la modella perfetta ..il fotografo bravissimo!
ps:di quelle scarpe faranno anche il 33 ? :roll:

Re: 3 Foto - Giancla - 24-09-2009

sensuelleenbas62 Ha scritto:...e che ne dico ..che le scarpe sono da :noway: ...le foto fatte bene ,la modella perfetta ..il fotografo bravissimo!
ps:di quelle scarpe faranno anche il 33 ? :roll:

Grazie dei complimenti, troppo carina, non so se hanno il 33 le ho comprate d'estate ed erano le ultime. Big Grin Big Grin

kenzy Ha scritto:Alla grande!!!!!!! Un complimento ai campioni in carica..........calze magnifiche su gambe da 10 e lode!!!!!! Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin

Grazie 10, anzi grazie 1000. Big Grin Big Grin

bardolino Ha scritto:I miei complimenti.......bellissime calze.....e soprattutto meravigliose gambe.....
Fantastica.

Grazie gentilissimo Big Grin Big Grin

jnash Ha scritto:MAGNIFIQUE!!! Confusedhock: Confusedhock: Confusedhock:

Gambe da urlo, anche se preferisco le calze senza decorazioni.
Anche le scarpine sono molto belle. Mentre la partecipazione del fotografo e le varie pose (la prima è davvero birichina) rendono il tutto eccitante e simpatico.
Complimenti quindi non solo alla magnifica modella, ma ad entrambi per le belle foto e alla complicità che traspare dagli scatti.

Grazie ma il solo merito e della mia signora Big Grin Big Grin

mvalzania Ha scritto:vi adoriamo!! il pois per me è il più eccitante che esista!!! complimentissimi!!!

Grazie dei complimenti, anche a noi piacciono molto quele a pois. Big Grin Big Grin