![]() |
3 Foto - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: 3 Foto (/showthread.php?tid=23011) |
3 Foto - Giancla - 23-09-2009 Che ne dite di queste.......... Re: 3 Foto - kenzy - 24-09-2009 Alla grande!!!!!!! Un complimento ai campioni in carica..........calze magnifiche su gambe da 10 e lode!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Re: 3 Foto - bardolino - 24-09-2009 I miei complimenti.......bellissime calze.....e soprattutto meravigliose gambe..... Fantastica. Re: 3 Foto - jnash - 24-09-2009 MAGNIFIQUE!!! ![]() ![]() ![]() Gambe da urlo, anche se preferisco le calze senza decorazioni. Anche le scarpine sono molto belle. Mentre la partecipazione del fotografo e le varie pose (la prima è davvero birichina) rendono il tutto eccitante e simpatico. Complimenti quindi non solo alla magnifica modella, ma ad entrambi per le belle foto e alla complicità che traspare dagli scatti. Re: 3 Foto - mvalzania - 24-09-2009 vi adoriamo!! il pois per me è il più eccitante che esista!!! complimentissimi!!! Re: 3 Foto - drago - 24-09-2009 molto belle Re: 3 Foto - Moro - 24-09-2009 la seconda foto mi pare particolarmente eletrizzante, perché evidenzia un meraviglioso.. :heeee: Re: 3 Foto - max.leon - 24-09-2009 le foto mi piacciono, ma le calze con quel motivo puntinato stupende. il colore poi molto particolare. un vero bijoux............. :love: :love: :love: non per niente sei miss calze di nylon 2008. Re: 3 Foto - trentaemmeuno - 24-09-2009 Giancla Ha scritto:Che ne dite di queste..........Molto bene ragazzi!!!Quando le cose vengono fatte con passione vengono sempre bene,brava soprattutto la ragazza che sa indossare le calze con simpatica disinvoltura ![]() Re: 3 Foto - sensuelleenbas62 - 24-09-2009 ...e che ne dico ..che le scarpe sono da :noway: ...le foto fatte bene ,la modella perfetta ..il fotografo bravissimo! ps:di quelle scarpe faranno anche il 33 ? :roll: Re: 3 Foto - Giancla - 24-09-2009 sensuelleenbas62 Ha scritto:...e che ne dico ..che le scarpe sono da :noway: ...le foto fatte bene ,la modella perfetta ..il fotografo bravissimo! Grazie dei complimenti, troppo carina, non so se hanno il 33 le ho comprate d'estate ed erano le ultime. ![]() ![]() Re: 3 Foto - Giancla - 24-09-2009 kenzy Ha scritto:Alla grande!!!!!!! Un complimento ai campioni in carica..........calze magnifiche su gambe da 10 e lode!!!!!! Grazie 10, anzi grazie 1000. ![]() ![]() Re: 3 Foto - Giancla - 24-09-2009 bardolino Ha scritto:I miei complimenti.......bellissime calze.....e soprattutto meravigliose gambe..... Grazie gentilissimo ![]() ![]() Re: 3 Foto - Giancla - 24-09-2009 jnash Ha scritto:MAGNIFIQUE!!! Grazie ma il solo merito e della mia signora ![]() ![]() Re: 3 Foto - Giancla - 24-09-2009 mvalzania Ha scritto:vi adoriamo!! il pois per me è il più eccitante che esista!!! complimentissimi!!! Grazie dei complimenti, anche a noi piacciono molto quele a pois. ![]() ![]() |