![]() |
Mi presento Paola,Verona,ciao a tutti - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: Mi presento Paola,Verona,ciao a tutti (/showthread.php?tid=23000) |
Mi presento Paola,Verona,ciao a tutti - PAOLANDREA - 16-09-2009 Apprezzamenti,consigli,commenti........ Re: Mi presento Paola,Verona,ciao a tutti - balele - 16-09-2009 Benvenuta, ottimo inizio.... le gambe sono molto belle e le calze come al solito le rendono molto sexy quindi un solo invito Continuate!!!!!! Ciao Re: Mi presento Paola,Verona,ciao a tutti - Mira - 16-09-2009 Ciao Paola, ciao Andrea, benvenuti tra noi e complimenti per l' inizio abbastanza deciso. Apprezzamenti tutti, consigli .. beh, non credo ce ne vogliano :wink: Ciao Re: Mi presento Paola,Verona,ciao a tutti - Moro - 16-09-2009 PAOLANDREA Ha scritto:Apprezzamenti,consigli,commenti........ complimenti, le gambe sono particolarmente affascinanti, consiglierei di provare ad indossare calze di tonalità naturale Re: Mi presento Paola,Verona,ciao a tutti - valentina78 - 16-09-2009 semplicemente splendida! Re: Mi presento Paola,Verona,ciao a tutti - kenzy - 16-09-2009 Complimenti e benvenuta in questo mondo velato!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() Re: Mi presento Paola,Verona,ciao a tutti - max.leon - 16-09-2009 benvenuti, l'inizio promette bene. le calze mi piacciono molto, che modello e marca sono? le gambe ancor di più Paola, se me lo consentite di chiamarla per nome, il top delle foto. Re: Mi presento Paola,Verona,ciao a tutti - jnash - 16-09-2009 Ciao ragazzi, benvenuti nel forum!!! Complimenti per le belle foto... e per il fisco mozzafiato!!! ![]() ![]() ![]() Molto belle anche le calze abbinate a scarpe molto carine. Più che consigli posso farvi un invito: fare foto anche senza scarpe :wink: Per essere il vostro primo messaggio credo proprio che ve la siete cavata alla grande :!: Re: Mi presento Paola,Verona,ciao a tutti - LUCY - 16-09-2009 Apprezzamenti: gambe molto belle e ottimamente messe in mostra. Consigli: non ci sentiamo di potervene dare visto il magnifico risultato. Commenti: buongusto con risultati davvero eccitanti. Saluti e benvenuti !!! :hi: LUCY Re: Mi presento Paola,Verona,ciao a tutti - trentaemmeuno - 16-09-2009 Bravi e simpatici Paolaandreae benvenuti!!In genere consiglio sempre calze più lunge, provate e vedete la differenza :wink: Re: Mi presento Paola,Verona,ciao a tutti - massimo59 - 16-09-2009 ciao....di consigli sembrerebbe che non ne avete proprio bisogno!complimenti! Re: Mi presento Paola,Verona,ciao a tutti - lamazz - 16-09-2009 Per dirla come Toto'... "questo viso non mi è nuooovo...." belle foto e modella... complimenti continuate cosi' david e sig.ra Re: Mi presento Paola,Verona,ciao a tutti - den.15 - 17-09-2009 un inizio davvero "eroticorrectly" siete convincenti ed eleganti..... e poi....quando la cara Lucy dà un guiudizio è la riprova di quello che ho detto saluti da noi: den.15 e signora Re: Mi presento Paola,Verona,ciao a tutti - propy - 17-09-2009 Benvenuta Paola!!! (non me ne volgia Andrea) Sei una speldida signora!!! che gambe!!!! che calze e che scarpe!!!! Benissimo!!! Re: Mi presento Paola,Verona,ciao a tutti - sensuelleenbas62 - 17-09-2009 PAOLANDREA Ha scritto:Apprezzamenti,consigli,commenti........ciao..benvenuti anche da parte mia... apprezzamenti: tantissimi ...anche le scarpe sono bellissime ![]() commenti: continutate ... consigli: calze piu' grandi di misura ,vedo che la signora se lo puo' permettere ,viste le bellissime gambe! ![]() |