![]() |
Finalmente ... - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: Finalmente ... (/showthread.php?tid=22834) Pagine:
1
2
|
Finalmente ... - Mira - 30-04-2009 .... vi mostro un altro acquisto: Il reggicalze "Made in PNStockings" Una vera Signora non può farne a meno .... Re: Finalmente ... - highheellander - 30-04-2009 L'avevo notato nello shop proprio perchè prodotto da PNStockings e stavo pensando di prenderlo per la mia signora, quasi quasi mi decido ![]() Davvero bello, ti sta benissimo e valorizza alla perfezione le tue curve , complimeni per ... l'acquisto ![]() Re: Finalmente ... - Sweetnylon - 30-04-2009 Ma che meraviglia la Bella Mira, un bellissimo regalo di primo maggio.... [attachment=39316] Kisses Walter & Susy Re: Finalmente ... - umbertotnx - 01-05-2009 ti stà molto bene! ![]() è l'abbinamento ideale con quel fantastico perizoma.... :lol: Re: Finalmente ... - Mira - 01-05-2009 highheellander Ha scritto:L'avevo notato nello shop proprio perchè prodotto da PNStockings e stavo pensando di prenderlo per la mia signora, quasi quasi mi decidoGrazie mille, beh allora prendilo, è molto bello e anche comodissimo. Grazie ancora per i complimenti ![]() Re: Finalmente ... - Mira - 01-05-2009 Sweetnylon Ha scritto:Ma che meraviglia la Bella Mira, un bellissimo regalo di primo maggio....Wow, che bei fiori Walter, grazie mille!!!! Re: Finalmente ... - Mira - 01-05-2009 umbertotnx Ha scritto:ti stà molto bene!Grazie Umberto, è un perizoma molto particolare, non si trova facilmente, sai ... ??? :lol: :lol: :lol: :mrgreen: Re: Finalmente ... - den.15 - 02-05-2009 quel reggicalze è adatto a te che hai i fianchi larghiiiiiiiiii...e cioè belliiiiiiiiiii ciao Re: Finalmente ... - glamour - 02-05-2009 umbertotnx Ha scritto:ti stà molto bene! ![]() Re: Finalmente ... - Mira - 05-05-2009 den.15 Ha scritto:quel reggicalze è adatto a te che hai i fianchi larghiiiiiiiiii...e cioè belliiiiiiiiiiiGrazie Den, sei un amore!!! :bacino1: Re: Finalmente ... - Mira - 05-05-2009 glamour Ha scritto: ![]() Re: Finalmente ... - sonya - 06-05-2009 Posso solo dire che sembra fatto su misura...... ti calza divinamente... :wink: :wink: :wink: Complimenti. Ciao Re: Finalmente ... - Mira - 06-05-2009 sonya Ha scritto:Posso solo dire che sembra fatto su misura......Grazie Sonya, in effetti devo dire che è molto più comodo di un BH per esempio che stringe molto in vita, questo invece rimane molto morbido ma regge perfettamente! Grazie ancora!! ![]() Re: Finalmente ... - SEX_APPEAL1964 - 07-05-2009 L'hai gia detto tu.............sei una vera Signora, molto sensuale! Ti sta benissimo! Ciao Alberto Re: Finalmente ... - Mira - 07-05-2009 alica Ha scritto:chiedo scusa.. ultimamente sono ultima a fare gli complimenti...... :? :? :?Non preoccuparti gattina, so che sei sempre piena di cose da fare .... Secondo me ti ci vorrebbe una vacanza ... Vuoi venire con me ........ ??? |