![]() |
vi sono mancata??? - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: vi sono mancata??? (/showthread.php?tid=22648) Pagine:
1
2
|
Re: vi sono mancata??? - jnash - 24-02-2009 Certo che ci sei mancata :!: :!: :!: Le tue lunghissime e stupende gambe inguainate da bellissime calze fanno fatica ad entrare tutte nella macchina ![]() Sei la nostra Wonder Woman bionda :roll: :roll: :roll: Re: vi sono mancata??? - upple - 24-02-2009 ci sei mancata molto!!! Re: vi sono mancata??? - Mira - 24-02-2009 Che domande fai cara Alica ???? certo che ci manchi e infatti sei arrivata tu e ci siamo svegliati tutti ... :mrgreen: :mrgreen: Bellissime le calze, un saluto a tuo marito!!!! Re: vi sono mancata??? - Mira - 24-02-2009 alica Ha scritto:stellina....cara nostra stellina.... :amore: grazie mille sei cosi carina ...cosi dolce.......mi fa piacere di legerti.........cmq le calze sono della ars chopper con la riga nera...Si si, le conosco, ce le ho ma alla fine ho capito che sono troppo "colorate" per i miei gusti, nemmeno al mio boy piacciono tanto, ma a te stanno benissimo!!! Giuro!!! Re: vi sono mancata??? - umbertotnx - 25-02-2009 voglio anch'io la Smart.... :lol: :oops: sempre bellissima la ns. Alica, con le copper poi ancora meglio! ![]() Re: vi sono mancata??? - kenzy - 25-02-2009 Spettacolare Alica............. Io sarei andato fuori strada di sicuro..................... fantastiche calze e piede fatato....... che bella.......... ![]() ![]() ![]() Re: vi sono mancata??? - 1982 - 25-02-2009 alica Ha scritto:....Certo che ci sei mancata!!!!!!! e poi i tuoi piedini mi sciolgono come neve al sole! Re: vi sono mancata??? - Moro - 25-02-2009 alica Ha scritto:.... naturalmente si Alica, queste foto sono la conferma! ![]() un grosso smack! Re: vi sono mancata??? - 1982 - 26-02-2009 alica Ha scritto:1982 Ha scritto:alica Ha scritto:....Certo che ci sei mancata!!!!!!! e poi i tuoi piedini mi sciolgono come neve al sole! dietro ogni poeta c'è sempre una bella musa Re: vi sono mancata??? - Collant64 - 26-02-2009 Complimenti veramente belle foto e bella anche la modella.... :wink: indossi le calze con molta disinvoltura ed eleganza brava ![]() Un saluto :wink: collant64 Re: vi sono mancata??? - alebukk - 27-02-2009 Certo che mi sei mancata... come l'aria ai polmoni dolcissima "benzinaia"!!! :wahaha: :wahaha: Re: vi sono mancata??? - topesio - 27-02-2009 complimenti, stupenda, non allontanarti mai più ![]() Re: vi sono mancata??? - den.15 - 27-02-2009 si mi /ci sei mancata molto cara .... e il tuo ritorno è sempre gradito direi essenziale lo si vede...lo si sente....lo si annnusa certo lo si annusa stupenda donna den.15 e signora Re: vi sono mancata??? - max.leon - 28-02-2009 le stupende calze, oltre ovviamente alle tue gambe, di che marca sono? grazie ed un bacione Re: vi sono mancata??? - SEX_APPEAL1964 - 02-03-2009 Certo che ci manchi.........ma vuoi incrementare gli incidenti??? Che piedini stupendi con calze fantastiche! Kiss Alberto |