![]() |
OMSI'......OMSA ed eccola qua! - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: OMSI'......OMSA ed eccola qua! (/showthread.php?tid=22561) Pagine:
1
2
|
OMSI'......OMSA ed eccola qua! - den.15 - 21-01-2009 [ATTACHMENT NOT FOUND] Re: OMSI'......OMSA ed eccola qua! - franco1 - 21-01-2009 Belle le calze e ovviamente il contenuto, peccato il fotografo che prima faceva probabilmente il macellaio come dimostra il taglio crudele effettuato. Rimedia !!1 Re: OMSI'......OMSA ed eccola qua! - kenzy2 - 21-01-2009 Bellissime calze..... lucidissime e molto intriganti.......... sarebbe bello visionare i piedini!!!!!!!!!!!! ![]() Re: OMSI'......OMSA ed eccola qua! - umbertotnx - 21-01-2009 Belle calze, altrochè....e splendida la signora...Den! ![]() Re: OMSI'......OMSA ed eccola qua! - glamour - 21-01-2009 Bellissime Den...e complimenti anche alla signora. ![]() ![]() Ne ho anche io diverse confezioni ancora "vergini" di questo modello. Re: OMSI'......OMSA ed eccola qua! - den.15 - 21-01-2009 franco1 Ha scritto:Belle le calze e ovviamente il contenuto, peccato il fotografo che prima faceva probabilmente il macellaio come dimostra il taglio crudele effettuato. Rimedia !!1 o cosìo pomì....ma la grande aspirazione sarebbe stata quella del chirurgo.....caggiafà! Re: OMSI'......OMSA ed eccola qua! - campano - 21-01-2009 Belle calze, complimenti! Re: OMSI'......OMSA ed eccola qua! - franco1 - 21-01-2009 den.15 Ha scritto:franco1 Ha scritto:Belle le calze e ovviamente il contenuto, peccato il fotografo che prima faceva probabilmente il macellaio come dimostra il taglio crudele effettuato. Rimedia !!1 Visti i risultati nefasti di tanta chirurgia, meglio non aver peggiorato le cose. Ti perdoniamo se prometti foto riparatrici fino all'ultimo millimetro di tacco. ![]() ![]() Re: OMSI'......OMSA ed eccola qua! - sognatrice - 21-01-2009 Euromsa? ![]() Più che lucide, le micromesh hanno un effetto brillante, se vi sbatte il sole o una luce forte. A me piace molto anche questo marrone abbinato col nero. Tua moglie ha un bel fisico, magro ma morbido! Re: OMSI'......OMSA ed eccola qua! - den.15 - 22-01-2009 glamour Ha scritto:Bellissime Den...e complimenti anche alla signora. avevo pensato anche io di farne incetta lì nel negozio.....una bella e piacevole provvista...visto i prezzi che mi fanno e credetimi se le rivendessi ci guadagnerei.... grazie for the compliments Re: OMSI'......OMSA ed eccola qua! - den.15 - 22-01-2009 sognatrice Ha scritto:Euromsa? magro ma...morbido......sognatrice riesci a trovare sempre le parole giuste....esatto! è quello che mi piace di una donna. ne metterò altre di foto....con calze trovate lì in merceria.....e ti dirò la ditta che le ha fabbricate ciao Re: OMSI'......OMSA ed eccola qua! - den.15 - 22-01-2009 sognatrice Ha scritto:Euromsa? quasi sempre quando scatto è senza riferimento dell'abbinamento......non ci pensiamo proprio!.....tutto quello che succede è naturale ciao Re: OMSI'......OMSA ed eccola qua! - den.15 - 22-01-2009 campano Ha scritto:Belle calze, complimenti! sempre i graditi i vostri complimenti.....siete bravi e carini anche voi den Re: OMSI'......OMSA ed eccola qua! - den.15 - 22-01-2009 franco1 Ha scritto:den.15 Ha scritto:franco1 Ha scritto:Belle le calze e ovviamente il contenuto, peccato il fotografo che prima faceva probabilmente il macellaio come dimostra il taglio crudele effettuato. Rimedia !!1 vero sono daccordo...quindi riparerò se i file pesanti che ho non fanno le bizze.... a proposito come si fa a ridurne il carico..? lo sapete?......spiegatemelo in maniera semplice ciao Re: OMSI'......OMSA ed eccola qua! - powercube - 22-01-2009 Splendida... gli abiti in maglina sono i più adatti per indossare il resto...ma questa è una mia opinione... Bravi |