Calze di Nylon - PNStockings.net Forum
OMSI'......OMSA ed eccola qua! - Versione stampabile

+- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net)
+-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111)
+--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103)
+--- Discussione: OMSI'......OMSA ed eccola qua! (/showthread.php?tid=22561)

Pagine: 1 2

OMSI'......OMSA ed eccola qua! - den.15 - 21-01-2009

[ATTACHMENT NOT FOUND]

Re: OMSI'......OMSA ed eccola qua! - franco1 - 21-01-2009

Belle le calze e ovviamente il contenuto, peccato il fotografo che prima faceva probabilmente il macellaio come dimostra il taglio crudele effettuato. Rimedia !!1

Re: OMSI'......OMSA ed eccola qua! - kenzy2 - 21-01-2009

Bellissime calze..... lucidissime e molto intriganti.......... sarebbe bello visionare i piedini!!!!!!!!!!!! Big Grin

Re: OMSI'......OMSA ed eccola qua! - umbertotnx - 21-01-2009

Belle calze, altrochè....e splendida la signora...Den! Big Grin

Re: OMSI'......OMSA ed eccola qua! - glamour - 21-01-2009

Bellissime Den...e complimenti anche alla signora. Big Grin Big Grin
Ne ho anche io diverse confezioni ancora "vergini" di questo modello.

Re: OMSI'......OMSA ed eccola qua! - den.15 - 21-01-2009

franco1 Ha scritto:Belle le calze e ovviamente il contenuto, peccato il fotografo che prima faceva probabilmente il macellaio come dimostra il taglio crudele effettuato. Rimedia !!1

o cosìo pomì....ma la grande aspirazione sarebbe stata quella del chirurgo.....caggiafà!

Re: OMSI'......OMSA ed eccola qua! - campano - 21-01-2009

Belle calze, complimenti!

Re: OMSI'......OMSA ed eccola qua! - franco1 - 21-01-2009

den.15 Ha scritto:
franco1 Ha scritto:Belle le calze e ovviamente il contenuto, peccato il fotografo che prima faceva probabilmente il macellaio come dimostra il taglio crudele effettuato. Rimedia !!1

o cosìo pomì....ma la grande aspirazione sarebbe stata quella del chirurgo.....caggiafà!

Visti i risultati nefasti di tanta chirurgia, meglio non aver peggiorato le cose. Ti perdoniamo se prometti foto riparatrici fino all'ultimo millimetro di tacco. Big Grin Big Grin

Re: OMSI'......OMSA ed eccola qua! - sognatrice - 21-01-2009

Euromsa? Big Grin
Più che lucide, le micromesh hanno un effetto brillante, se vi sbatte il sole o una luce forte.
A me piace molto anche questo marrone abbinato col nero.

Tua moglie ha un bel fisico, magro ma morbido!

Re: OMSI'......OMSA ed eccola qua! - den.15 - 22-01-2009

glamour Ha scritto:Bellissime Den...e complimenti anche alla signora. Big Grin Big Grin
Ne ho anche io diverse confezioni ancora "vergini" di questo modello.

avevo pensato anche io di farne incetta lì nel negozio.....una bella e piacevole provvista...visto i prezzi che mi fanno
e credetimi se le rivendessi ci guadagnerei....
grazie for the compliments

sognatrice Ha scritto:Euromsa? Big Grin
Più che lucide, le micromesh hanno un effetto brillante, se vi sbatte il sole o una luce forte.

magro ma...morbido......sognatrice riesci a trovare sempre le parole giuste....esatto!
è quello che mi piace di una donna.
ne metterò altre
di foto....con calze trovate lì in merceria.....e ti dirò la ditta che le ha fabbricate
ciao

sognatrice Ha scritto:Euromsa? Big Grin

quasi sempre quando scatto è senza riferimento dell'abbinamento......non ci pensiamo proprio!.....tutto quello che succede è naturale
ciao

campano Ha scritto:Belle calze, complimenti!

sempre i graditi i vostri complimenti.....siete bravi e carini anche voi
den

franco1 Ha scritto:
den.15 Ha scritto:

Visti i risultati nefasti di tanta chirurgia, meglio non aver peggiorato le cose. Ti perdoniamo se prometti foto riparatrici fino all'ultimo millimetro di
tacco. Big Grin Big Grin

vero sono daccordo...quindi riparerò se i file pesanti che ho non fanno le bizze....
a proposito come si fa a ridurne il carico..? lo sapete?......spiegatemelo in maniera semplice
ciao

Re: OMSI'......OMSA ed eccola qua! - powercube - 22-01-2009

Splendida...
gli abiti in maglina sono i più adatti per indossare il resto...ma questa è una mia opinione...
Bravi