![]() |
Una foto che mi piace - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: Una foto che mi piace (/showthread.php?tid=22560) Pagine:
1
2
|
Una foto che mi piace - coppia_glamour - 21-01-2009 Che ne dite? Re: Una foto che mi piace - umbertotnx - 21-01-2009 e a chi non piacerebbe! :twisted: e poi...niente sotto... slurp! complimenti, specie alla signora... ![]() Re: Una foto che mi piace - kenzy2 - 21-01-2009 E ' molto intrigante........ lascia ........ da capire cosa c'e' da scoprire.......e con quelle scarpe e quelle calze................ magiche....!!!!!!! ![]() ![]() ![]() Re: Una foto che mi piace - glamour - 21-01-2009 ...e soprattutto...senza slip!!! :wink: :wink: Bello rivedervi ogni tanto... ![]() ![]() P.S.: Buon Anno!!!! Re: Una foto che mi piace - campano - 21-01-2009 [quote="coppia_glamour"]Che ne dite? Secondo te? Potremmo mai dire che non ci piace? :-) :-) Re: Una foto che mi piace - lamazz - 21-01-2009 Bellissimo reggicalze . ma non ve ne potete uscire solo con una foto....... una senza gonna ...no...? Re: Una foto che mi piace - sognatrice - 21-01-2009 Piace molto anche a me! ![]() Re: Una foto che mi piace - powercube - 22-01-2009 Bella...molto bella.. mi pare di capire che sia stata fatta in una camera d'hotel, qundi aver approfittato dell'occasione o esserci andati apposta per fare qualche scatto la rende ancora più intrigante. Quei momenti sono impagabili. Paolo Re: Una foto che mi piace - lamazz - 22-01-2009 Coppia glamour, Sarà successo qualcosa dopo o prima delle foto....in albergo ? Sarebbe bello vedere foto di coppia glamour in cardio... Dai non siate timidi... sono convinto che il risultato, per quanto lei è bella... sarebbe come ...... una bomba Atomicaaaaaaa...... lamazz e sig.ra Re: Una foto che mi piace - BeautifulMind - 22-01-2009 Mi piace molto ![]() Re: Una foto che mi piace - umbertotnx - 22-01-2009 p.s. fatta pulizia su link e relativi commenti. saluti :wink: Re: Una foto che mi piace - drago - 22-01-2009 certo che ti piace. visto i commenti anche a noi Re: Una foto che mi piace - coppia_glamour - 22-01-2009 Grazie a tutti. Abbiamo fatto una settimana di vacanze e tante foto. Riguardandole....quella, fatta che neanche me ne sia accorta, mi piaceva molto. Per chi lo ha chiesto.....ora tornerà anche al cardiopalma, Invece umberto mi sono persa qualcosa? Re: Una foto che mi piace - lamazz - 22-01-2009 coppia_glamour Ha scritto:Grazie a tutti. Abbiamo fatto una settimana di vacanze e tante foto. Riguardandole....quella, fatta che neanche me ne sia accorta, mi piaceva molto. Noi tutti di cardio ......... siamo in trepidante attesa.... ![]() Re: Una foto che mi piace - glamour - 23-01-2009 coppia_glamour Ha scritto:Invece umberto mi sono persa qualcosa? Robetta insignificante e di pessimo gusto e che comunque Umberto ha fatto benissimo a eliminare!! Niente di che!!! :wink: :wink: |