![]() |
Viaggio all'estero - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: Viaggio all'estero (/showthread.php?tid=22197) Pagine:
1
2
|
Re: Viaggio all'estero - sognatrice - 24-11-2008 Alica? :lol: ... Che ridere, eh eh eh ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Mamma mia, che bellissimo reportage!!! Adesso me lo guardo con calma! Ma dove siete di bello? Che voglia di fare un bel viaggio!... P.s.: meglio le tue!! :wink: ![]() Re: Viaggio all'estero - mau - 24-11-2008 sublime... grazie...alica.. al 100 per 1000 .. le tue... uomo fortunatissimoo.. e intanto.. continuo a sognare.. spero un giorno.. ciaoo.. Re: Viaggio all'estero - umbertotnx - 24-11-2008 Che sfilza di belle foto...dal vivo! Che bello avere una donna così... ![]() non mi stancherò mai di ripeterlo! ![]() smack! Re: Viaggio all'estero - mau - 24-11-2008 ciao.. sognatrice.. bellisime vero.. alica.. merita proprio dei complimenti.. ciaoo.. e grz.. da mau Re: Viaggio all'estero - sognatrice - 24-11-2008 alica Ha scritto:No!! Quelle della vetrina noo!! :lol:sognatrice Ha scritto:Alica? :lol: ... Che ridere, eh eh eh ![]() ![]() Anche io, se potessi, ogni volta mi porterei l'armadio dietro!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Re: Viaggio all'estero - den_rocxx - 24-11-2008 Che valigia piena di sorprese!! Wowww Beh per le foto direi che sono rimasto a bocca aperta!! I complimenti sono riduttivi :wink: Re: Viaggio all'estero - morris1981 - 24-11-2008 Superlativa! Nessun'altra è elegante e regale come te! Si sei proprio una regina! Re: Viaggio all'estero - Mira - 24-11-2008 Ma dopo tutti questi viaggi .... e tutte queste foto ... vorrei vederti mentre fai qualche scatto a gonna alzata in aereo ... ![]() ![]() Sei bellissima, ma la riga rossa delle calze punge come quella dorata o no?? Stai benissimo e credo, magari mi sbaglio, che tu abbia messo sù qualche curvetta ... stai proprio bene, mi piaci, molto bella e cattivella ... eheheheh :bacino1: Re: Viaggio all'estero - structura2 - 24-11-2008 ..un altro regalo per i nostri occhi !! pressione a mille ,meglio farsi un giro per sfiatare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! complimenti ancora Re: Viaggio all'estero - RANYLON - 24-11-2008 Beh, io all'estero credo che non abbiano mai visto nessuan donna con questa classe e sensualità.... e poi devo dire una cosa..... ma quanta invidia per il marito :oops: :twisted: :evil: :wink: SUNNY Re: Viaggio all'estero - albnylon - 24-11-2008 Che belle, che dolci, che classe! ![]() ![]() Re: Viaggio all'estero - 1982 - 25-11-2008 Come sempre mi stupisce la MAESTRA! Re: Viaggio all'estero - buonasera - 25-11-2008 I miei complimentoni ad Ali!!!!! Sempre bellissima, ancora di più!!!! Bacini ini ini!!!!! Ciao!!!!! Re: Viaggio all'estero - Mira - 25-11-2008 alica Ha scritto:L' avevo detto io che ti vedevo più rotondetta, stai meglio così, dai continua un altro pochino, metti sù altri 25/30 kg e poi sei a posto !!! :lol: :lol: :lol: :lol:Mira Ha scritto:Ma dopo tutti questi viaggi .... e tutte queste foto ... vorrei vederti mentre fai qualche scatto a gonna alzata in aereo ... Scherzo !!!! Ma un pò più in carne secondo me sarai ancora più bella !!!! Re: Viaggio all'estero - fewins777 - 25-11-2008 alica Ha scritto:sunnny_66 Ha scritto:Beh, io all'estero credo che non abbiano mai visto nessuan donna con questa classe e sensualità.... e poi devo dire una cosa..... ma quanta invidia per il marito :oops: :twisted: :evil: :wink: All'occhio esperto non sfugge nulla!!!! E dove è questo paradiso? Se si può dire... Complimenti sei davvero una bella donna, molto sexy e audace. Mi unisco all'invito di Mira...qualche foto in aereo??..a far concorrenza alle hostess... |