![]() |
Prima foto... e mi sa l'ultima.. - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: Prima foto... e mi sa l'ultima.. (/showthread.php?tid=21892) |
Prima foto... e mi sa l'ultima.. - BeautifulMind - 23-08-2008 Ciao a tutti, ecco finalmente una foto che avevo perso... della mia ex mogliettina. Risale al 2002. Naturalmente lei è daccordo con la pubblicazione. ciao ![]() Re: Prima foto... e mi sa l'ultima.. - buonasera - 23-08-2008 Buon gusto, davvero. Non aggiungo altro per rispetto ai tuoi sentimenti. Re: Prima foto... e mi sa l'ultima.. - BeautifulMind - 23-08-2008 ultima.. perchè di lei non credo che ne farò più.. ma i sentimenti sono a posto ![]() Aggiungi pure quello che vuoi... lei in questo periodo è qui con me.. e leggerà il forum per vedere che ne pensate.... ah.. le donne ![]() Credo pero' di aver trovato una modella interessante... vediamo un po come andrà a finire... ciao Re: Prima foto... e mi sa l'ultima.. - albnylon - 23-08-2008 No ne farai più perché tua moglie non vuole nonstnte l'autorizzazione mettere questa? Un peccato perché l'eleganza dello scatto, della modella e della posa e sono molto buoni Re: Prima foto... e mi sa l'ultima.. - xelabob - 24-08-2008 Condivido pienamente!A prescindere da tutto è una foto bellissima,piena di fascino eleganza ed erotismo complimenti davvero.A parte la modella lo scatto a differenza di altre foto è di grande intensità albnylon Ha scritto:No ne farai più perché tua moglie non vuole nonstnte l'autorizzazione mettere questa? Un peccato perché l'eleganza dello scatto, della modella e della posa e sono molto buoni Re: Prima foto... e mi sa l'ultima.. - BeautifulMind - 24-08-2008 albnylon Ha scritto:No ne farai più perché tua moglie non vuole nonstnte l'autorizzazione mettere questa? Un peccato perché l'eleganza dello scatto, della modella e della posa e sono molto buoni Ormai... ci frequentiamo solo perchè siamo genitori.. e non mi sembra carino coinvolgerla in queste cose visto che ha un'altra relazione. Mi rifarò con la prossima compagna... che forse ... promettere bene :lol: (Spero :roll: ) Re: Prima foto... e mi sa l'ultima.. - BeautifulMind - 24-08-2008 xelabob Ha scritto:Condivido pienamente!A prescindere da tutto è una foto bellissima,piena di fascino eleganza ed erotismo complimenti davvero.A parte la modella lo scatto a differenza di altre foto è di grande intensità è una scan di una stampa che pensavo di aver perso ... l'avevo fatta 6 anni fa... :o_o: L'originale digitale.. è perso. Purtroppo la qualità di questa immagine è molto bassa come i dettagli appena percettibili. Cmq... Calze "Secrets In Lace".. tanto per dare qualche dettaglio ai puristi del forum ![]() grazie per i complimenti.. io e la mia ex signora ringraziamo ![]() Re: Prima foto... e mi sa l'ultima.. - massimo59 - 24-08-2008 BeautifulMind Ha scritto:..comunque bella foto..complimentixelabob Ha scritto:Condivido pienamente!A prescindere da tutto è una foto bellissima,piena di fascino eleganza ed erotismo complimenti davvero.A parte la modella lo scatto a differenza di altre foto è di grande intensità Re: Prima foto... e mi sa l'ultima.. - kenzy - 24-08-2008 Gran bella foto, fai i complimenti alla tua ex signora!!!! ken2. Re: Prima foto... e mi sa l'ultima.. - filos71 - 25-08-2008 e si ,direi che una gran foto e un gran bella donna,esprime molte cose,vedo la complicità che c'era tra voi.Peccato che la tua relazione sia finita,ma purtroppo così è la vita.Mi dispiace Re: Prima foto... e mi sa l'ultima.. - BeautifulMind - 25-08-2008 Ciao ![]() Si, penso di aver pubblicato la foto più bella che avevo stampato. Purtroppo tutte le altre foto che le avevo fatto sono state cancellate furtivamente dalla mia ex... ![]() Per fortuna la mia ex moglie ha un backup e appena ritornerà a casa me le spedirà.. e alcune di queste le pubblichero'. Grazie ancora a tutti ![]() Re: Prima foto... e mi sa l'ultima.. - tero525 - 05-09-2008 un vero peccato nn poter vedere altre immagini della signora ma rispettiamo il volere degli interessati Re: Prima foto... e mi sa l'ultima.. - Mira - 09-09-2008 Ciao BeautifulMind , Molto bella la foto e devo dire che lei è abbigliata davvero molto bene, proprio come piace a me !!!! Complimenti e a questo punto allora aspettiamo di vedere se l' altra promette bene ... ehehehe Re: Prima foto... e mi sa l'ultima.. - BeautifulMind - 15-09-2008 Ciao Mira ![]() mi faro' mandare altre foto, spero di trovarne di belle ![]() ciao a tutti Re: Prima foto... e mi sa l'ultima.. - Mira - 16-09-2008 BeautifulMind Ha scritto:Ciao MiraCiao a te ! ![]() |