![]() |
Piedini piedini - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: Piedini piedini (/showthread.php?tid=21645) Pagine:
1
2
|
Re: Piedini piedini - den.15 - 26-05-2008 i piedi affusolati ....i tuoi piedi sono un piacere...da vedere ed assaporare ciao den Re: Piedini piedini - bob63 - 27-05-2008 alica Ha scritto:..Che privilegio avere tra le mani i tuoi bei piedi velati dal nylon , stupendi ![]() Re: Piedini piedini - Mira - 27-05-2008 Che piedini..... da diavolina..... Il rosso ti dona molto, è difficile portarlo ma a te sta proprio bene. Bellissime scarpe e , ovviamente, bellissime calze. Re: Piedini piedini - nastrorosa - 27-05-2008 Anch' io adoro il rosso. Sarà mica una crisi dimezza età anticipata? Mah. Dicono che disolito le signore di una certa età vestono di rosso per darsi un tono. Io però l'ho sempre adorato. Col nero e con il bianco sta bene. Alcuni lo abbinano anche al giallo ma si rischia l'effetto l'effetto Arlecchino Re: Piedini piedini - 1982 - 27-05-2008 che delizia!!!!!!!! Re: Piedini piedini - tenebroso - 28-07-2008 Che piedi... che dita... che calze... potresti fare una foto con le dita dei piedi leggermente aperte-schiuse? Sarebbe davvero conturbante! Re: Piedini piedini - max.leon - 28-07-2008 alica Ha scritto:..ciao alica, per me sei sempre la migliore. questi piedi così dolci, queste tue gambe così lunghe e lisce, queste tue calze così stupende. il tutto da accarezzare e da godere a pieno. un saluto dal tuo ammiratore e come al solito un grosso bacio. :wink: Re: Piedini piedini - max.leon - 28-07-2008 dimenticavo l'accostamento con il sandalo rosso................stupendo. rosso come la passione e come il colore della rosa che ti mando (anche se virtuale). kiss Re: Piedini piedini - filos71 - 28-07-2008 CIAO ALICA SCOPRO SOLO ADESSO QUESTE TUE FOTO.CHE CALZE CHE UNGHIE LACCATE,CHE SANDALI,CHE CHARME,CHE PIEDI.TUTTO PER DIRTI CHE SEI UNICA Re: Piedini piedini - pennello69 - 29-07-2008 ...queste le avevo perse..(non so neanche come è potuto succedere). complimenti per tutto...ribadisco dovrebbero clonarti e invadere la Terra Re: Piedini piedini - paolino968 - 29-07-2008 sempre un piacere sublime Alica, osservare i tuoi piedi inguainati nel nylon...... un sogno! Re: Piedini piedini - filos71 - 30-07-2008 alica Ha scritto:filos71 Ha scritto:CIAO ALICA SCOPRO SOLO ADESSO QUESTE TUE FOTO.CHE CALZE CHE UNGHIE LACCATE,CHE SANDALI,CHE CHARME,CHE PIEDI.TUTTO PER DIRTI CHE SEI UNICA grazie Alica,hai ragione,non è da me...mi sono rifatto però.DAvvero belli sandalini(come tutti gli altri che hai) baci baci Re: Piedini piedini - filos71 - 31-07-2008 alica Ha scritto:CIAO ALICA SCOPRO SOLO ADESSO QUESTE TUE FOTO.CHE CALZE CHE UNGHIE LACCATE,CHE SANDALI,CHE CHARME,CHE PIEDI.TUTTO PER DIRTI CHE SEI UNICA e strano che ti sono sfuggite queste foto....non e da te....[/quote] grazie Alica,hai ragione,non è da me...mi sono rifatto però.DAvvero belli sandalini(come tutti gli altri che hai) baci baci[/quote] ...vabbe puo succedere...sei perdonato...ma attento fra um po inserisco qualcosa di nuovo.... ![]() aspetto con ansia...e aspetto anche quelle con i collant dell'altra sezione... Re: Piedini piedini - filos71 - 01-08-2008 alica Ha scritto:filos71 Ha scritto:alica Ha scritto:CIAO ALICA SCOPRO SOLO ADESSO QUESTE TUE FOTO.CHE CALZE CHE UNGHIE LACCATE,CHE SANDALI,CHE CHARME,CHE PIEDI.TUTTO PER DIRTI CHE SEI UNICA ...vabbe puo succedere...sei perdonato...ma attento fra um po inserisco qualcosa di nuovo.... ![]() aspetto con ansia...e aspetto anche quelle con i collant dell'altra sezione...[/quote] ...collant??? io non lo indosso.... :mrgreen: ![]() lo sò,lo sò che nn l'indossi,ma quella della foto li aveva e allora credevo che li avessi acquistati ugualmente Re: Piedini piedini - buonasera - 01-08-2008 E ma anche questi sono d'autore!!!! Bien bien! |