Calze di Nylon - PNStockings.net Forum
tacchi - Versione stampabile

+- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net)
+-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111)
+--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103)
+--- Discussione: tacchi (/showthread.php?tid=21623)

Pagine: 1 2 3

tacchi - campano - 19-05-2008

Poche foto, tanto per gradire........

Re: tacchi - sognatrice - 19-05-2008

Io non sono una appassionata di piedini, ma vedrete che gradiranno, gradiranno Tongue Tongue ....
Sapete che le Ars Vivendi FF copper sono terminate, nella taglia S? Dovete aver fatto un'ottima pubblicità al prodotto, con le vostre bellissime foto :wink: Big Grin ...

Re: tacchi - campano - 19-05-2008

Sapete che le Ars Vivendi FF copper sono terminate, nella taglia S? Dovete aver fatto un'ottima pubblicità al prodotto, con le vostre bellissime foto :wink: Big Grin ...[/quote]

Sbaglio o ho letto da qualche parte che per la pubblicità è previsto l'invio di dua paia di calze gratis? Tongue Tongue Tongue Tongue

Re: tacchi - sognatrice - 19-05-2008

campano Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:Sapete che le Ars Vivendi FF copper sono terminate, nella taglia S? Dovete aver fatto un'ottima pubblicità al prodotto, con le vostre bellissime foto :wink: Big Grin ...

Sbaglio o ho letto da qualche parte che per la pubblicità è previsto l'invio di dua paia di calze gratis? Tongue Tongue Tongue Tongue
Davvero?! Confusedhock:
Magari Tongue !! Solo che Omar, qui, si depaupererebbe non poco :lol: !!....

Re: tacchi - Mira - 19-05-2008

Belle scarpe, aperte dietro come si deve. Adesso però è arrivato il momento delle scarpe aperte anche davanti.....
Naturalmente le calze sono bellissime.
Ciao

Re: tacchi - den.15 - 19-05-2008

bravi ragazzi
le sensazioni del "fetish" appena accennato sono molto....ma molto..gradevoli
den

Re: tacchi - filos71 - 22-05-2008

io gradisco.Una richiesta se si puòConfusedtesse calze ma sandali con punta aperta,per vedere le dita
ciao

Re: tacchi - campano - 24-05-2008

per accontentare tutti...

Re: tacchi - sognatrice - 24-05-2008

Un insieme molto elegante, complimenti! Big Grin
Nella prima foto il piedino è bagnato Tongue ? O è olio dopo bagno?

è olio :wink:

Molto sensuale :wink: Big Grin !

Re: tacchi - Mira - 24-05-2008

Molto belli questi sandali, minimali al punto giusto.
Complimeni ai suoi piedini e allo smalto rosso.
Bravi !!!

Complimeni ai suoi piedini e allo smalto rosso.
Bravi !!![/b][/i][/quote]

Questo we sono fuori per motivi personali. Stasera alle 22.00 circa Anna mi manda un sms: "controlla il sito". Per la prima volta ha scattato foto da sola e mi ha fatto una bellissima sorpresa. Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin

campano Ha scritto:Questo we sono fuori per motivi personali. Stasera alle 22.00 circa Anna mi manda un sms: "controlla il sito". Per la prima volta ha scattato foto da sola e mi ha fatto una bellissima sorpresa. Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin
E' bello giocare con complicità :wink: Big Grin !

Re: tacchi - albnylon - 24-05-2008

Complimenti ad Anna per le belle foto e per aver fatto una sorpresa non solo a Marco ma a tutti. E a Marco per la sua costanza