Calze di Nylon - PNStockings.net Forum
Finalmente Ars Vivendi - Versione stampabile

+- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net)
+-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111)
+--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103)
+--- Discussione: Finalmente Ars Vivendi (/showthread.php?tid=21563)

Pagine: 1 2

Finalmente Ars Vivendi - campano - 12-05-2008

Ecco le nuove foto scattate con le Ars Vivendi. Come al solito speriamo che vi piacciano. Big Grin Big Grin

Re: Finalmente Ars Vivendi - sognatrice - 12-05-2008

Altrochè se mi piacciono!! Big Grin
Bellissime queste calze, davvero! Io ho le rht in questo colore. Che belle anche le FF... Mi fate venire desideri insani (per il portafogli...).
Le gambe di tua moglie vengono esaltate in maniera stupenda, le donano molto molto molto!! Proprio carina!! Smile Smile Big Grin

Re: Finalmente Ars Vivendi - nastrorosa - 13-05-2008

Belle. State attenti che sono mooolto delicate. Io ne ho smagliata una la prima volta che le ho indossate e così le ho riordinate. Ho quasi pianto visto il prezzo però se rompevo quelle di seta sarebbe stato peggio

Re: Finalmente Ars Vivendi - freeair - 13-05-2008

campano Ha scritto:Ecco le nuove foto scattate con le Ars Vivendi. Come al solito speriamo che vi piacciano. Big Grin Big Grin

posso accodarmi a sognatrice x i complimenti??
Un consiglio se posso...... :wink: continuate così! :goodjob:

Re: Finalmente Ars Vivendi - umbertotnx - 13-05-2008

Bravi e bella....! Wink

Re: Finalmente Ars Vivendi - paolino968 - 01-06-2008

complimenti veramente alle gambe della signora poi con u paio di calze cosi'..............................

Re: Finalmente Ars Vivendi - albnylon - 01-06-2008

campano tu già sai il mio apprezzamento...che non puo' che aumentare sempre piùSmile Un abbraccio a voi due

Re: Finalmente Ars Vivendi - campano - 01-06-2008

paolino968 Ha scritto:complimenti veramente alle gambe della signora poi con u paio di calze cosi'..............................

Grazie Paolino,
ci fa piacere il tuo apprezzamento.

Re: Finalmente Ars Vivendi - Mira - 03-06-2008

Ciao Campano, anche queste mi stavano sfuggendo.
Le calze, come già sai, sono meravigliose, volevo però farti notare una cosa: Hai fatto caso quanto stia bene il colore di queste calze
con una scarpa bianca piuttosto che nera??? Almeno, dalle foto devo dirti sinceramente che le preferisco con una calzatura bianca, provatene ancora e poi mi saprete dire.
Un abbraccio, Mira

Re: Finalmente Ars Vivendi - nastrorosa - 03-06-2008

Anche secondo me stanno meglio con le scarpe bianche. Sono così calde e sensuali che col bianco rendono in tutto il loro splendore

Re: Finalmente Ars Vivendi - lamazz - 03-06-2008

nastrorosa Ha scritto:Belle. State attenti che sono mooolto delicate. Io ne ho smagliata una la prima volta che le ho indossate e così le ho riordinate. Ho quasi pianto visto il prezzo però se rompevo quelle di seta sarebbe stato peggio

Infatti proprio per questo è sempre meglio ordinare 2 paia.
Se si smaglia una calza possiamo utlizzare una calza del 2° paio.

Re: Finalmente Ars Vivendi - campano - 03-06-2008

Mira Ha scritto:Ciao Campano, anche queste mi stavano sfuggendo.
Le calze, come già sai, sono meravigliose, volevo però farti notare una cosa: Hai fatto caso quanto stia bene il colore di queste calze
con una scarpa bianca piuttosto che nera??? Almeno, dalle foto devo dirti sinceramente che le preferisco con una calzatura bianca, provatene ancora e poi mi saprete dire.
Un abbraccio, Mira

Ciao Mira,
hai perfettamente ragione sul colore, ma sai com'è, Marco è attratto dai tacchi alti............ :x

Infatti proprio per questo è sempre meglio ordinare 2 paia.
Se si smaglia una calza possiamo utlizzare una calza del 2° paio.[/quote]

Purtroppo è capitato anche a me. Che dolore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cry

nastrorosa Ha scritto:Anche secondo me stanno meglio con le scarpe bianche. Sono così calde e sensuali che col bianco rendono in tutto il loro splendore

Ciao Nastrorosa,
come già detto a Mira....c'è qualcuno che mi consiglia, piuttosto vivamente direi Big Grin Big Grin , di indossare i tacchi alti. ma un giorno di questi farò di testa mia. Big Grin

Re: Finalmente Ars Vivendi - Mira - 03-06-2008

campano Ha scritto:
Mira Ha scritto:Ciao Campano, anche queste mi stavano sfuggendo.
Un abbraccio, Mira
Ciao Mira,
hai perfettamente ragione sul colore, ma sai com'è, Marco è attratto dai tacchi alti............ :x
Provali allora, prima ti abitui meglio è..... :wink: