![]() |
Finalmente Ars Vivendi - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: Finalmente Ars Vivendi (/showthread.php?tid=21563) Pagine:
1
2
|
Finalmente Ars Vivendi - campano - 12-05-2008 Ecco le nuove foto scattate con le Ars Vivendi. Come al solito speriamo che vi piacciano. ![]() ![]() Re: Finalmente Ars Vivendi - sognatrice - 12-05-2008 Altrochè se mi piacciono!! ![]() Bellissime queste calze, davvero! Io ho le rht in questo colore. Che belle anche le FF... Mi fate venire desideri insani (per il portafogli...). Le gambe di tua moglie vengono esaltate in maniera stupenda, le donano molto molto molto!! Proprio carina!! ![]() ![]() ![]() Re: Finalmente Ars Vivendi - nastrorosa - 13-05-2008 Belle. State attenti che sono mooolto delicate. Io ne ho smagliata una la prima volta che le ho indossate e così le ho riordinate. Ho quasi pianto visto il prezzo però se rompevo quelle di seta sarebbe stato peggio Re: Finalmente Ars Vivendi - freeair - 13-05-2008 campano Ha scritto:Ecco le nuove foto scattate con le Ars Vivendi. Come al solito speriamo che vi piacciano. posso accodarmi a sognatrice x i complimenti?? Un consiglio se posso...... :wink: continuate così! :goodjob: Re: Finalmente Ars Vivendi - umbertotnx - 13-05-2008 Bravi e bella....! ![]() Re: Finalmente Ars Vivendi - paolino968 - 01-06-2008 complimenti veramente alle gambe della signora poi con u paio di calze cosi'.............................. Re: Finalmente Ars Vivendi - albnylon - 01-06-2008 campano tu già sai il mio apprezzamento...che non puo' che aumentare sempre più ![]() Re: Finalmente Ars Vivendi - campano - 01-06-2008 paolino968 Ha scritto:complimenti veramente alle gambe della signora poi con u paio di calze cosi'.............................. Grazie Paolino, ci fa piacere il tuo apprezzamento. Re: Finalmente Ars Vivendi - Mira - 03-06-2008 Ciao Campano, anche queste mi stavano sfuggendo. Le calze, come già sai, sono meravigliose, volevo però farti notare una cosa: Hai fatto caso quanto stia bene il colore di queste calze con una scarpa bianca piuttosto che nera??? Almeno, dalle foto devo dirti sinceramente che le preferisco con una calzatura bianca, provatene ancora e poi mi saprete dire. Un abbraccio, Mira Re: Finalmente Ars Vivendi - nastrorosa - 03-06-2008 Anche secondo me stanno meglio con le scarpe bianche. Sono così calde e sensuali che col bianco rendono in tutto il loro splendore Re: Finalmente Ars Vivendi - lamazz - 03-06-2008 nastrorosa Ha scritto:Belle. State attenti che sono mooolto delicate. Io ne ho smagliata una la prima volta che le ho indossate e così le ho riordinate. Ho quasi pianto visto il prezzo però se rompevo quelle di seta sarebbe stato peggio Infatti proprio per questo è sempre meglio ordinare 2 paia. Se si smaglia una calza possiamo utlizzare una calza del 2° paio. Re: Finalmente Ars Vivendi - campano - 03-06-2008 Mira Ha scritto:Ciao Campano, anche queste mi stavano sfuggendo. Ciao Mira, hai perfettamente ragione sul colore, ma sai com'è, Marco è attratto dai tacchi alti............ :x Re: Finalmente Ars Vivendi - campano - 03-06-2008 Infatti proprio per questo è sempre meglio ordinare 2 paia. Se si smaglia una calza possiamo utlizzare una calza del 2° paio.[/quote] Purtroppo è capitato anche a me. Che dolore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() Re: Finalmente Ars Vivendi - campano - 03-06-2008 nastrorosa Ha scritto:Anche secondo me stanno meglio con le scarpe bianche. Sono così calde e sensuali che col bianco rendono in tutto il loro splendore Ciao Nastrorosa, come già detto a Mira....c'è qualcuno che mi consiglia, piuttosto vivamente direi ![]() ![]() ![]() Re: Finalmente Ars Vivendi - Mira - 03-06-2008 campano Ha scritto:Provali allora, prima ti abitui meglio è..... :wink:Mira Ha scritto:Ciao Campano, anche queste mi stavano sfuggendo.Ciao Mira, |