![]() |
Scatti rubati in camerino..... di un negozio - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: Scatti rubati in camerino..... di un negozio (/showthread.php?tid=21248) Pagine:
1
2
|
Scatti rubati in camerino..... di un negozio - RANYLON - 09-03-2008 Che emozioni rubare scatti in un negozio di abbigliamento... con tanta gente tutta intorno :-) Re: Scatti rubati in camerino..... di un negozio - sognatrice - 09-03-2008 Che carina, questa ragazza!... Ma quanto donano le calze e il reggicalze, eh?! ![]() Sapete, a volte penso... e se mentre provo qualcosa in camerino, e ho il reggicalze, arriva il solito bambino rompiscatole che si diverte ad aprire la tendina (vi giuro, pare che me li attiro tutti io!! ![]() Re: Scatti rubati in camerino..... di un negozio - RANYLON - 09-03-2008 Se mi dici dove vai a provarti i vestiti giuro che vengo ad aprirti la tendina..... un piccolo Sunny :-) Re: Scatti rubati in camerino..... di un negozio - sognatrice - 09-03-2008 Citazione:sunnny_66 ha scritto:L'ho detto io che i maschi rimanete monelli! ![]() Re: Scatti rubati in camerino..... di un negozio - RANYLON - 09-03-2008 Non sarebbe male un incontro in negozio con Severine, Alica e il marito.... molto intrigante :-) Pensate alla faccia dei cliente e dei titolari del negozio :-) :-) :-) Re: Scatti rubati in camerino..... di un negozio - sognatrice - 09-03-2008 alica Ha scritto:Ma io ai bambini dico "dov'è tua madre?" "vai dal tuo papà"... Voi invece come vi mando via?!sunnny_66 Ha scritto:Se mi dici dove vai a provarti i vestiti giuro che vengo ad aprirti la tendina..... un piccolo Sunny :-)vengo anch'io con mio marito.... ![]() ![]() Re: Scatti rubati in camerino..... di un negozio - RANYLON - 09-03-2008 A noi ci accogli e ti godi i piaceri della nostra compagnia..... :-) :-) Re: Scatti rubati in camerino..... di un negozio - sognatrice - 09-03-2008 Si, ma sai quanti schiaffetti alle manine? :wink: ![]() Re: Scatti rubati in camerino..... di un negozio - den15 - 09-03-2008 sognatrice Ha scritto:Che carina, questa ragazza!...! severine....quel bambino vorrei essere io! ti abbraccio den Re: Scatti rubati in camerino..... di un negozio - den15 - 09-03-2008 io direi che carini sti ragazzi complimenti..avete rubato dalla vita, due momenti indimenticabili come sempre e più di prima il vostro den Re: Scatti rubati in camerino..... di un negozio - sognatrice - 09-03-2008 den15 Ha scritto:io direi che carini sti ragazziGiusto, è vero ![]() ![]() Ciao den! Re: Scatti rubati in camerino..... di un negozio - Mira - 09-03-2008 Ciao Sunny, ottima idea......... ci farò un pensierino.............. :heeee: Re: Scatti rubati in camerino..... di un negozio - 1982 - 11-03-2008 Vorrei essere stato in quel camerino per ammirarti! Re: Scatti rubati in camerino..... di un negozio - RANYLON - 11-03-2008 Grazie Den...... si hai ragione, gli scatti rubati nei momenti della vita sono i più erotici ed emozionanti. Mi piace viverli così, senza premeditazione. Provare per credere :-) Re: Scatti rubati in camerino..... di un negozio - RANYLON - 11-03-2008 Mira.... sinceramente sono onorato di poterti fornire spunti di riflessione..... ma devo ammettere che sono molto emozionanti questi attimi catturati in situazioni diciamo "strane". Questo è il sale della vita.... altro che Tonino Guerra :-) |